nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 e anche a mazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 altri tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 veramente la giornata dei marzuoli strani....questo ne aveva uno cresciuto al contrario sul cappello!!! Saranno mica ogm??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 una coppia bella robusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 vi lascio con un'immagine del bellissimo habitat Ciao a tutti! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 :biggrin: Bravo Nicolò intanto in bocca al lupo per il colloquio di lavoro, spero sia andato bene poi......complimenti cuore per i marzuoli, proprio una bella ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Però!!!!!!!! Vedo cha anche a te piacciono un sacco i marzuoli. Ed hai anche un ottimo occhio!!!!! Complimenti e continua così!!!! Ce ne sono alcuni veramente molto belli.... A presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libellula Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 veramente dei bei funghi non te ne scappa uno ...... complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 :biggrin: Complimenti Nicolò, Mi associo anche io per farti i migliori Auguri per il Lavoro... Per il resto...non ho parole...sei quasi Monotono..in questo Periodo...ma Splendidamente Monotono... Un Abbraccione a te e alla tua ragazza e una marea di carezze a Kira Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 molto belli come sempre, Nico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Caspita Nico, è una vera miniera il tuo posto, ormai è un mese che vai avanti marzuoli! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 il mago del marzuolo, potrei chiamarti! mammamia quanti ce ne stai facendo vedere, sono proprio contento per te. io non ci sono ancora riuscito ad andare, ma fra 10 giorni non mancherò una visitina e speriamo in bene ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Complimenti per i ritrovamenti. La tua felicità traspare dai tuoi post. La prossima volta posta anche le coordinate gps !!!!! Se vieni a Vallombrosa congelamene uno, giusto per vederlo come è fatto...... Ciao e continua così. Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Bravo Nicolò intanto in bocca al lupo per il colloquio di lavoro, spero sia andato bene poi......complimenti cuore per i marzuoli, proprio una bella ciao Rossano Crepi il lupo!!!!....ma sto cominciando a perdere le speranze! Ti ringrazio Rossano! ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Però!!!!!!!! Vedo cha anche a te piacciono un sacco i marzuoli. Ed hai anche un ottimo occhio!!!!! Complimenti e continua così!!!! Ce ne sono alcuni veramente molto belli.... A presto Marco Grazie Marco! ....ho visto le nuove foto sul tuo post....esemplari bellissimi!!! .....eh sì mi piacciono tanto......anche sulle tagliatelle!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati