ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Pomeriggio tranquillo con il mio piccolo a tirare 2 calci al pallone , dove ? Beh nell'unico pezzetto di verde a nostra disposizione : Il frequentatissimo parco di Prà........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 E mentre i bimbi giocano felici sulla ghiaia... Decido di visitare i mucchi di.....................terra che formano le caratteristiche "gobbe" del parco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 C'è veramente di tutto !!!! Se potessi scavare chissà cosa troverei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Alle mie spalle oltre i binari si vede la miriade di colori che per fortuna hanno preso il posto del mare pulito che ha oppresso i poveri cittadini W il progresso !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Mi giro e riguardo il parco e non posso non pensare che purtroppo per i nostri cuccioli c'è veramente poco....... E vorrei che capissero com'è bella la vera natura. Io ci provo ma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Non mi sentono ed allora cerco qualcosa di positivo e mi imbatto in qualcosa di carino che per un attimo mi distrae dallo squallore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2008 E' tardi andiamo a casa che la Playstation ti aspetta !!!! Domanda......è meglio lei o quel parco ??? 1 grosso a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Non ho parole se non per dire che mi dispiace. Difficile sicuramente far migliorare le condizioni di quei luoghi...se non si trova chi abbia la Volontà civica di farlo... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 il degrado ambientale che denunci Anacleto e'ormai conclamato in molte parti d'Italia ma come sempre la denuncia non e'mai della massa ma solo di chi la vive in prima persona....... cosa ancor piu'grave il far rispettare la pulizia dell'ambiente non porta soldi a nessuno figurarsi come sia possibile che le istituzioni se ne interessino :biggrin: diciamo che la natura va'protetta solo quando ci sono funghi cioe'permessi da riscuotere oppure quando apre la caccia e la pesca con licenze da rinnovare p.s. vince sempre la natura contro la Playstation per me e per i nostri figli possiamo solo sperare e insegnare a fare del meglio con tutto e tutti...natura compresa.......son sicuro che tu non latiti in quest'ottica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Caro Aldo, oltre che una orrendo per la natura, è pericoloso per i ragazzi. E dire che è una delle poche aree verdi di Genova. No comment. Ps. ma il comatus lo hai trovato li?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 I ragazzi si trovano a dover giocare in mezzo a porcherie di ogni genere anche pericolose come pezzi di ferro arruginiti, plasticaccia, tubi, ecc. Quello che ci hai mostrato è solo una piccolissima parte di quello che c'è in giro per i parchi... I nostri politici dovrebbero fare qualcosina in più per evitare di vedere questi bruttissimi spettacoli. Lo spazio dei parchi cittadini non è tantissimo e i nostri ragazzi, per stare in mezzo al verde o per tirare quattro calci ad un pallone, sono costretti a sopportare anche queste cose. Un vero peccato! Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati