tonino73 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Graziee Loril... Incomincero a perlustrare qualche bosco nei dintorni.... Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2008 (modificato) Riprendo il post perchè ieri sono ritornato sul posto di sabato ed è andata ancora meglio, tanto da fare felici un paio di amici e me stesso. Li ho trovati cosi in bella mostra orgogliosi di farsi :biggrin: Un LoriL Modificato 9 Marzo 2008 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Ed alla fine è andata proprio bene, un bel mazzo. A presto LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Belli Luciano e sopratutto bboni ...anch'io ieri e oggi un pò l'ho rimediati :biggrin: A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Con l'acqua che ha fatto oggi e domani si puo' fare grande bottino per farli sott'olio. Comunque bella raccolta.!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Gnam Gnam Luciano alla sola vista mi viene l'acquolina. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Gnam Gnam Luciano alla sola vista mi viene l'acquolina. Stefano Vai Stefano, prenditi un'oretta che l'acqua di questi giorni ha fatto il suo effetto, non rimarrai deluso. Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati