luciano Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 ....coro di crocus, che indirizzano il loro canto verso il cielo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 ......è primavera :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Grazie ragazzi per la bella mattinata! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Ehh si.....ieri sembrava proprio primavera Anche se a giudicare dall'abbigliamento di Memo sembrava piu' un tardo autunno ......vergogna....gli anziani gia' svestiti e lui tutto intabarrato. Ragazzi, ora ha rimesso neve ma vi aspetto....non vi dimenticate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Grandi come sempre..ragazzi.. Belle immagini di...primavera..i bucaneve e le viole...splendide.. Poi vedervi assieme...desiderio di essere lì con voi... Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Appuntamento ormai tradizionale con le vostre uscite. Belli come sempre. Bravi, e, in attesa di altre foto, un saluto ed un collettivo. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Luciano, sull'onda dell'invidia...per non esserci stato mi permetto di criticarvi i campanellini che non sono campanellini...non sono neanche bucaneve, checchè ne dica Paolo però le foto che hai fatto sono molto belle,perchè è come se fossero una ventata di Primavera, per i protagonisti...nulla da dire,i lasarun...son sempre i soliti miti,te compreso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Paolo mi raccontava le potenzialità di questa costina...... ..stessa cosa ha fatto con me nell'uscita dello scorso Ottobre. Un piacere ascoltarlo.. Grandi ragazzi siete una certezza. La certezza di entrare in forum il Lunedì e partecipare alla vostra avventura.. Giancarlo. P.s. per Luciano...se il tempo non fà il bischero ci vediamo in settimana.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 ....hai capito che giornatina piena di magnifiche immagini..... .....a me non mi ci porate mai !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 ....hai capito che giornatina piena di magnifiche immagini..........a me non mi ci porate mai !!!! A me neanche, sigh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Luciano, immagini bellissime Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Lucianooooooooo!!! Ma che foto hai fatto!!!!!! Bellissime!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Un intervento "veloce" e poi, forse stasera, posterò le mie foto. Dopo un viaggio con qualche curva una tremenda capocciata di Alberto e un forte colpo al gomito, sempre di Alberto E' un "vero piacere" essere preso in giro dal mio compagno di sventura... Certo che anche tu hai fatto un paio di sobbalzi mica male all'arrivo sullo sterrato ...Anche se a giudicare dall'abbigliamento di Memo sembrava piu' un tardo autunno ......vergogna....gli anziani gia' svestiti e lui tutto intabarrato. Ragazzi, ora ha rimesso neve ma vi aspetto....non vi dimenticate. Io ho un abbigliamento abbastanza... "standard", primavera, estate, autunno e inverno vado "a strati" che tolgo di volta in volta Non ci dimentichiamo assolutamente dell'appuntamento ...Un piacere ascoltarlo.. Se per te è un piacere ascoltare il Longhi, te lo cedo volentieri per un po': ti becchi però tutto il pacchetto, viaggio compreso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 E' stata una giornata "calda"...e non solo per la temperatura più che primaverile. Luciano e Memo hanno fotografato la natura...io vi propongo qualche "dietro le quinte": sterrato e Defender, binomio perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Memo alle prese col "falso storico"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati