falworth Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Siamo sempre alla ricerca di una sede per i "Lasarùn", Paolo dice che questa potrebbe andar bene...dopo qualche "ritocchino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 una divagazione naturalistica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Esperti all'opera... non sono riuscito a capire cosa celassero quegli alberi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Eccoli sorridenti su di uno sterrato che ha fortemente "tentato" Paolo... se avesse saputo dove finiva, l'avremmo certamente percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Paolo è paziente...ma fino ad un certo punto, e quando ha visto Memo che, alla centesima foto, ha adottato una "variante" della famosa posizione Romanus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Ed eccoci che, sulla strada del ritorno, riattraversiamo il Po sul famoso ponte di Sannazzaro. A dimostrazione che non è affatto vero che è tutto un sobbalzo ed uno scossone... ecco una foto scattata dal Defender...sul lastricato del ponte tutt'altro che regolare concludo il mio contributo sull'ennesima spassosa uscita grazie un e...alla prossima Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 In questa ultima foto il ponte è quello della Gerola!! Ma in quella con Memo alla Romanus e Paolo golfista...il colpo è finalmente giunto a segno? Ora aspetto con ansia le foto di Helmut,per vedere cosa ha tirato fuori da tanto impegno!! Comunque...ribadisco,siete forti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 .....ho determinato questi fiori come "campanellini".........l'esperto Longhi mi ha subito corretto ".....sono bucaneve!".....ed è subito partito un applauso da parte di tutti i partecipanti iihihih bucaneve questi mitico Paolo!!! Si tratta di Leucojum vernum, volgarmente: campanellini!!! Come sempre, una bellissima domenica A Passeggio Nel Bosco!!!! La primavera è ormai arrivata...e marzo, ha inizio a tutti, spero di vedervi presto. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Un'altra puntata di ......quelli che il defender.... ma di cotanto vagar .....neanche un funghetto....... mi deludete ......solo fiori....... a presto ciaooooo Stefano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 La Banda del Defender ha colpito ancora ........e come ogni lunedì siamo quì a gustarci il vostro resoconto. Siete forti ragazzi. Un a tutti. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 oh ragazzi voi mi fate ridere un sacco :0123: se abitassi piu'vicino non mancherei un appuntamento.........sempre che voi mi invitaste ovvio che poi si dovrebbe attrezzare il Defender con un bel rimorchio....dove bibbo starebbe da Dio grandi tutti e grazie di questi bellissimi post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Che Grandi che siete !!!! Anche se l'unico serio li in mezzo è e resta il Longhi : se un fiore spunta tra la neve , per logica , come dovrebbe chiamarsi , bucasabbia ?? Bravissimi i due fotografi e un abbraccio alla chioccia Falworth che supervisiona alla grande queste uscite . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Che bella uscita!!!!! Comunque l'automezzo di Longhi a me non dispiace per niente!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Che bella uscita!!!!! Comunque l'automezzo di Longhi a me non dispiace per niente!!!!! :smile: Marco e non sei il solo Marco........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Mi "accodo" ai miei compagni di viaggio per postare anche qualche mia fotografia dell'uscita di domenica :smile: Sul viaggio è stato già detto tutto, nulla di nuovo... Nei primi passi verso il bosco passiamo davanti ad un'altra possibile sede del gruppo Lazarùn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati