Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) utilizzando il 105 micro, è abbastanza lungo da consentire uno sfocato accettabile e raggiunge ottimi livelli di riproduzione 1:1 Ecco alcune foto di sabato, non mi chiedete i nomi dei fiori perchè non li so Modificato 3 Marzo 2008 da Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) fiori comunissimi Modificato 3 Marzo 2008 da Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) crop al 100% Modificato 3 Marzo 2008 da Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) un iris (credo) Modificato 3 Marzo 2008 da Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) e più ingrandito Modificato 3 Marzo 2008 da Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 un'ultima prova spero nei prossimi giorni avere il tempo per usarlo ancora. Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Artù, non mi interessa con che cosa le hai fatte, quello che mi interessa e piace tantissimo è...la tua voglia di saper guardare, la tua capacità di scernere la bellezza,anche la più piccola,tipo le gocce, e la meraviglia che provo dinnanzi a questo semplice ma meraviglioso spettacolo che la Natura mette in scena per noi ogni giorno, basta saper vedere...come te,bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Grande Artù, veramente meravigliosi Grazie Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 ARTURO.......UNO SPETTACOLO!!!! Parlano da sole queste foto...... Una stritolata pazzesca ed un baciotto Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Si, si indubbiamente bellissime, però... se ogni tanto facessi foto non solo ai fiori, ma anche alle... "belve", la zia ringrazierebbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) Grande Arturo, Grazie di averci regalato queste immagini...la seconda con quelle gocce..su tutte,almeno per mè.. Da Profanissimo della fotografia rimango spesso incantato dalle immagini che tù e tanti altri Amici riuscite ad ottenere da quella autentica Meraviglia che è la Natura che ci circonda... Un Abbraccione a te e alla tua tribù in attesa,ormai vicina,di farlo personalmente a Vallombrosa.. Giuliano Modificato 3 Marzo 2008 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 La terza foto è stupenda Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Grazie raga' ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Belle Arturo.... Spero di riuscire a riprendere a fotografare un pò anch'io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 La terza foto è stupenda Lo penso anch'io!!!! Ciao Arturo e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati