saverio67 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Foto eccezzionali Artù, sensazioni bellissime ho provato guardando le tue foto!!!!!!! Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Doctor Artù , preferisci un parere alla Doctor Kildare o alla Doctor House ?? P.S. In ogni caso poi puoi sempre chiedere un secondo parere ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Uscite ragà che la primavera arriva basta stare chiusi in casa/lavoro Mi ero dimenticato una violetta con troppa profondità di campo per i miei gusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Si potrebbe rimediare così , ma so che a te non piacerebbe ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Lo penso anch'io!!!! Anche per me ma son tutte belle Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Bellissime!!! La seconda con le gocce mi fa impazzire......... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Questo mondo macro è decisamente affascinante!! Grazie Artù!! :smile: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 ....e c'è anche qualche funghetto dello stesso colore!! Bravo Artù :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 che piacere rileggerti ogni tanto Arturo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati