salvo56 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Percorrevo con la macchina una stradina di campagna e all'improvviso il sole che andava a nanna mi ha invitato per uno scatto. Ovviamente non mi sono tirato indietro, ho accostato la macchina all'improvviso beccandomi una "malaparola" di un automobilista e .... :smile: ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 e be, se vedesse lo scatto realizzato :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 e be, se vedesse lo scatto realizzato :smile: La penso anche io come Nico... Mi immagino però i Moccoli che avrà tirato.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 ..Salvo..svela dove sei in ferie..forza.. Bellissima atmosfera.. Nikon? :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Ha ragione Nico, ti avrebbe applaudito anche l'automobilista Complimenti Salvo, con questo scatto hai magistralmente fissato la calda luce del tramonto: foto bellissima :smile: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2008 ..Salvo..svela dove sei in ferie..forza.. Bellissima atmosfera.. Nikon? Giancarlo. YES :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 WOW!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 nell'arco di 5 minuti ho visto una compilation di superscatti.......... passando dai faggi di Baldacci a questo meraviglioso desio siculo......Salvo che spettacolo :smile: sai cosa mi e'venuto in mente appena l'ho vista??? ti ricordi anni e anni fa'andavano di moda pantaloncini e camicia estiva da mare con stampa uguale sopra e sotto che raffiguravano un tramonto esotico........beh quelli ancora ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 :smile: Sono senza parole.... Bellissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 e be, se vedesse lo scatto realizzato lo picchierebbe più forte? :smile: Ciaoooo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 lo picchierebbe più forte? :smile: Ciaoooo Salvo ...e non è la prima volta Ciao Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Bellissima!! Un'atmosfera... magica, Salvo!! ... e infatti c'è anche un cavallo che vola :smile: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Miiiiiiiii......!!!!! Dottore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Bellissima Salvù !! Bello l'effetto dei finti raggi di sole creati dai rami delle palme !! Se cercato .... Sono indeciso sul cavallo ...........perchè non provi un crop tagliandolo via e valutiamo la differenza ?? Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Bellissima Salvù !! Bello l'effetto dei finti raggi di sole creati dai rami delle palme !! Se cercato .... Sono indeciso sul cavallo ...........perchè non provi un crop tagliandolo via e valutiamo la differenza ?? Ciaoo O in alternativa un timbro-clone, non è il massimo ma funziona ugualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati