Mony Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Salvooooooooooooo Mi trasferisco?!? MERAVIGLIAAAAAAAAAAA, complimenti al fotografo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 O in alternativa un timbro-clone, non è il massimo ma funziona ugualmente Sì , la preferisco senza cavalluccio .......... così mi sa più di Honolulu !! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Io continuo a preferirlo con il cavalluccio Salva con nome "APB.tramonto-salvo" questa foto è appena diventata lo sfondo del mio desktop Ciao Salvo, a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Io continuo a preferirlo con il cavalluccio :biggrin: Salva con nome "APB.tramonto-salvo" questa foto è appena diventata lo sfondo del mio desktop Ciao Salvo, a prestissimo :biggrin: :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 A me come la metti la metti....a cavallo .....a piedi..... :hug2: piace... a presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 la tua nikon ha trovato il giusto padrone!! ottima foto. ciao Remo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Ancora un grazie sincero a tutti....ed ecco un altro scatto con la mia Nikon :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Ancora un grazie sincero a tutti....ed ecco un altro scatto con la mia Nikon :biggrin: ormai Salvo non c'e' la fai a uscire di casa senza vero??? e fai bene visto che ci regali questi bellissimi scatti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Endofobica , Salvù !! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2008 ormai Salvo non c'e' la fai a uscire di casa senza vero??? e fai bene visto che ci regali questi bellissimi scatti :biggrin: Si, la tengo sempre in tasca :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Guardando quella degli alberi è terribile :biggrin: .........un senso di vertigine esagerato...... ciaoooo Stefano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 l'ultima è meravigliosa e con una profondità spaventosa ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Dire quale sia la migliore e' una bella gara dura. Di certo la prima mi piace col cavalluccio. La seconda e' da giramento di testa...fantastica. La terza ha una prospettiva meravigliosa. Bravissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Ma dai foto cosi' le faccio normalmente con la digit trovata nel Tide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Ma dai foto cosi' le faccio normalmente con la digit trovata nel Tide. Carlè, pensa che queste le ho fatte col cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati