Ennio Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 (modificato) Cari amici, questo è come si presentava oggi alle ore 16,30, il pian perduto di Castelluccio, in territorio marchigiano nel Comune di Castelsantangelo sul Nera (MC), con lo sfondo di parte della catena dei monti Sibillini. E' come se fossimo a fine aprile!!!!. Visto l'ormai certa (secondo le previsioni) puntata di freddo, lo rivredemo in veste invernale ? e ........ soprattutto arriverà un pò di questa benedetta acqua ?. ai posteri l'ardua sentenza. un caro saluto a tutti, da i miei monti preferiti, Ennio. Modificato 4 Marzo 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Si da domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 te lo auguro di cuore Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Arriva ,arriva non ti preoccupare Ennio!!!! Credo che ne fara' anche abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Intanto inizia all'Abetone..... http://www.pistoia.turismo.toscana.it/webc...ebcampiazza.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Che scempio, ragazzi miei, che scempio...i Sibillini ridotti in quella maniera i primi di marzo!! Per fortuna credo che tra 2-3 giorni avranno tutt'altro aspetto...ma non voglio parlare, troppe delusioni negli ultimi due anni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Aggiornamento in tempo reale. da una temperatura max di 19,5° delle ore 13, ora (ore 23,00 locali) siamo scesi in picchiata a 4°, vento forte da nord-est, ma ancora non si vedono le nuvole e, senza nuvole ........ Riusciremo a vedere Castelluccio così domani ?, speremo ben, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Ti auguro di ammirare paesaggio a te gradito nei prossimi giorni. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Arriva... vedrai se arriva!!!Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ....se pensi che questo era il 3 Maggio 2003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 eh si! proprio bei ricordi e tali speriamo che non diventino, ciao Giacomo, un affettuoso saluto e arrivedrci a Vallombrosa, Ennio. P.S. anche questi sono bei ricordi "riesumati" da vecchie foto del'inverno 1991. 1) Ivana a monte Prata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ricordi 2) sulla strada verso i campi da sci di monte Prata, gennaio 1991. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 .....un luogo incantato davvero Ennio, a presto, a Vallombrosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Credo che una buona nevicata possa salvare un pò la situazione, nella mia zona da circa un mese portano l'acqua con la cisterna a due paesini a circa 450 mt di altitudine, non è di buon auspicio per l'estate che verrà. Il freddo mi preoccupa personalmente ma credo che sia più che necessario. Ciao Ennio a presto LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Mah!!!!! Ho visto questa mattina un po' di webcam appennino,avra' fatto si e no 1,2 cm di neve. Inizio a dubitare di queste previsioni. I mass media creano troppo allarmismo. Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati