Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 era'gia'da un po'di giorni che l'avevo e smaniavo dalla voglia di scattare allo "stato brado"............ si perche'di scatti al chiuso ne ho fatti a iosa ma quello che mi interessa sono altri soggetti........ finalmente passati i problemini alla schiena aggancio bibbo e lo riporto nei lecci voi direte ancora.........ma e'l'unico posto dove sono sicuro di trovare funghetti belli e cosi e' stato!!! se il buongiorno si vede dal mattino con questa digit mi divertiro'sicuramente prima tappa veloce veloce in una pineta alla ricerca senza grandi pretese di qualche Morchella............lisciooooooooo ecco il primo scatto "nature" con la Pana....credo una Peziza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 le prime impressioni sono buone anche se noto rispetto alla precedente un maggiore contrasto ma anche molti dettagli in piu'....... oltre alla luce nettamente maggiore grazie all'obiettivo grande il triplo....... vi avevo anticipato lecceta....e leccini siano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 che sono ben accompagnati da bellissime gemmate ad ogni stato di crescita........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 devo prendere un po'la mano sia con le dimensioni che con le funzioni ....facilissime e velocissime da impostare ma con modi e tasti in altre posizioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 comunque i soggetti erano splendidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 e alcuni un po'stanchi.......... forse tutto questo sole gli avra'messo un po'di fiacca ed e'meglio appoggiarsi al suolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 poi come al solito in questo ambiente l'ennesimo schoppone al cuore avvistato a 5-6 m sembrava un super estatino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 falso allarme.........ma fungo super Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 eccolo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 smetto perche'tanto ormai sti' leccini hanno stufato almeno sono tornati utili per testare la nuova belva un grazie a bibbone che mi ha accompagnato ancora nei lecci dopo che gli ho fatto venire la nausea tutto l'inverno.......... certo ho dovuto promettergli che i primi neri che usciranno in quel bosco saranno i suoi...che volete farci.....so'ragassi ultimo scatto con un effetto che era impossibile con l'altra.......senza cavalletto pero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Complimenti Peppe, la nuova macchina promette bene, e anche il suo padrone .....finalmente un po' di funghi, dopo la gemmata penso si tratti di Hygrophorus personii.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 oh Peppe me pareva mejo la vecchia. scherzoooooooooooo.........sei un gran manico!! complimenti ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Eh' sì............ usciti per morchelle e tornati nei lecci...... ...... vabbè se questo passa il convento..... ..............iniziamo la mattinata in pineta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ...si capisce subito però che c'è poco....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Direi che la nuova digit fà egregiamente il suo dovere... Qualche carenza nel...trucco...dei soggetti fotografati.. ma si sà questi Divi fanno i preziosi... Mi spiace per la tua schiena..certamente ti avrà impedito di usare la classica Posa Romanus...sarà per la prossima volta Un Abbraccione a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati