wolfer Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Belle ragazzi !!!!! Peppe credo proprio che con la tua "nuova" ti divertirai un sacco!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Bellissime Pè! Hai fatto bene a comprartela ora; così, quando arriveranno i cugini nobili dei leccini, sarai già navigato e potrai mostrarceli in tutto il loro splendore! Alla prossima....ora vado a vedere se gli inglesi riusciranno nell'intento di prendere l'ennesima traversa Un saluto a te e a bibbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 (modificato) Ha ragione Rossano: fate a gara a chi le fa più belle. Proprio un piacere per gli occhi questa passeggiata in pineta/lecceta. Un a tutti e due G. Modificato 4 Marzo 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 complimenti, begli scatti davvero di coppia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 COMPLIMENTI!!!!!!! a tutti e due..... splendide foto!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Peppe e Stefanofate a gara a chi le fà più belle...siete proprio bravi Complimenti a tutti e due ......... Quoto integralmente Rossano perchè la penso alla stessa maniera. Siete una garanzia. Ottimo acquisto Peppe, ma anche il padrone non scherza. Bravissimi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Bellissime foto! La sughera morta è fantastica, è sparito il legno ed è rimasta solo la corteccia! Penso che "presa la mano" col nuovo attrezzo sarà veramente una bella sfida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Beh...bravi lo siete, le foto sono davvero belle, ma...sempre a girare per boschi e laghetti...starete mica diventando "lazarùn col marsupio"? un a tutti e due e...a presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 A Ragazzacci!!!!!!!!!..... Nun ve fermate un attimo...... a fà ste splendide.... Bellissime complimenti ...Arrivo sa, arrivo!!!!! il tempo de stocca qualche altra spigolazza e poi ve raggiungo!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 era'gia'da un po'di giorni che l'avevoe smaniavo dalla voglia di scattare allo "stato brado"............ si perche'di scatti al chiuso ne ho fatti a iosa ma quello che mi interessa sono altri soggetti........ finalmente passati i problemini alla schiena aggancio bibbo e lo riporto nei lecci voi direte ancora.........ma e'l'unico posto dove sono sicuro di trovare funghetti belli e cosi e' stato!!! se il buongiorno si vede dal mattino con questa digit mi divertiro'sicuramente prima tappa veloce veloce in una pineta alla ricerca senza grandi pretese di qualche Morchella............lisciooooooooo ecco il primo scatto "nature" con la Pana....credo una Peziza Se è lecito si puo' sapere che digit ti sei fatto? Anche io vorrei cambiarla,ma...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 E si belle foto veramente, mi fai venir voglia di farmi la macchina nuova. Veramente e' gia' un po' che ci penso. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Peppe Bibbo, ormai soci in tutto anche di digitale nuova, se prima i risultati erano ottimi ora sfiorerete l'eccellenza....vi vedo particolarmente dediti, quasi la Vs passione per i funghi è un ricordo :biggrin: .....o .......viva i sani Hobbies, complimenti a tutti e due ragazzi :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Foto favolose ragazzi!!!! vi invidio!!!! un grosso abbraccio!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Bella Peppe :biggrin: !!!! Gran belle foto !! Ora aspettiamo di veder fotografare ..... :biggrin: ......altri soggetti,per testare meglio la nuova macchinetta :hug2: !! Acciao Mastro Peppe !!! Trà un leccio e l'altro,salutame............Bibbone !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Obbravi i raggazzacci son sicuro che ne vedremo delle belle complimenti sinceri per :biggrin: e poi i leccini fa sempre paicere vederli specie in questo periodo saluti a tutti :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati