Peppe Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Ciao ragà siete diventati nà forza con te foto spero di vederci a presto complimenti a bibbo e peppe il resto della compagnia di APB ciao da ANTONY grazie Gianni e ci vediamo presto nono ti preoccupare....... al limite ti vengoa trovare io ad Agosto a Prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Pè...continui a far spavento Ma di quella vecchia che ne hai fatto ? oh Gianlu'cosi'me fai emoziona'......... se capito su'te faccio vede'come sa fa' ...... p.s. la vecchia l'ho regalata a mia moglie come sdebitamento per la nuova.........in piu'altre cose che nono sto'qui ad elencare a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Belle foto,complimenti! Credo, che sia giunta l'ora di cambiare soggetti.... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 oh Gianlu'cosi'me fai emoziona'.........se capito su'te faccio vede'come sa fa' ...... a presto Pè...quando vieni sù lasciala a casa...i leccini qui non ci fanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Pè...quando vieni sù lasciala a casa...i leccini qui non ci fanno. allora porto quella da..........marzuoli e prugnoli che ti piacciono tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Belle foto,complimenti! Credo, che sia giunta l'ora di cambiare soggetti.... Luciano credo anch'io Lucià.........al prossimo leccino.. ......non so che reazione potrei avere..... .... ciaoooo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati