Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ......una bella giornata, nubi del tempo che cambia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 .....luci che illuminano come sul palco i singoli attori in scena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ....ero certo di loro, e mi dirigo con calma in un luogo che è una tappa fissa, in ogni stagione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ....la Prugnolaia è sempre più bella, ogni anno si riveste in questo periodo di colori vivaci.,... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 .......millimetri di creato che ne nascondono il segreto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 .....solo una foto "ragazzi", non vi darò più fastidio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 LYOPHYLLUM gambosum. (Fr.: Fr.) Kühn ......i Prugnoli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 .......sta bene la Prugnolaia, ma è presto, c'è tempo e tempo..... In questo momento Nevica sopra di loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ......la pausa pranzo è finita, un ultimo saluto alle comparse in scena.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ....mi volto a guardare la Prugnolaia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2008 .......è ancora presto, le prime margherite nei campi, ancora presto, fiocca la neve dal cielo, presto per voi che siete ancora primordi.... ......ma che belli i Piccoli Prugnoli prima di Primavera..... Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Grande Giacomo, tu mi fai con queste anteprime, io sono appena ad asparagi e tu mi stravolgi tutte le idee. Bellissime queste immagini che lasciano sognare a cuore gonfio anche se da me è ancora impensabile. Ciao a Vallombrosa. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 primordi che faranno una povera fine......poveretti...... certo che ti hanno dato una bella emozione cosi'in anticipo chissa'se qui in pianura da me escono considerando che i biancospini sono fioriti dovrei starci con i tempi..... meglio che faccia una passeggiata prossimamente un applauso a te Giacomo re delle primizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Ogni tanto mi dimentico delle tue pause pranzo Però una cosa la voglio sapere le hai fatte tutte con un solo obiettivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Oh Gibbo, te li tiri sù proprio a pane ed acqua! A presto, Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati