ANACLETO60' Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Poco fa ho aperto una pagina con le coordinate bancarie , un modulo da compilare per diventare socio e la quota da versare.....sono andato a fare il bonifico e non la trovo più.... Aiutatemi vi prego !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Banca: CREDITO COOPERATIVO FIORENTINO cod. ABI : 08427 - cod .CAB : 02801- CIN: V CC n°. 000000600012 IBAN: IT98V0842702801000000600012 intestato ad : Associazione APB - Via Dante, 1- 27029 Vigevano (PV) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Anacleto, non disperare... E' questa la pagina che cerchi? http://www.apasseggionelbosco.it/iscrizione.php Si trova sulla home page del sito APB, al titolo "Iscriviti all'APB" :biggrin: Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Anacleto, non disperare... E' questa la pagina che cerchi? http://www.apasseggionelbosco.it/iscrizione.php Si trova sulla home page del sito APB, al titolo "Iscriviti all'APB" :biggrin: Ciaoooo Sei un tesoro!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 ma sei anacleto di brescia ? non che il mitico e caro amico cleto ? se fosse si io sono maxporcino di garlasco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 ma sei anacleto di brescia ? non che il mitico e caro amico cleto ? se fosse si io sono maxporcino di garlasco Mi dispiace deluderti ma sono Aldo da Genova..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nanet Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Buonasera a tutti,sono nuovo del forum e vorrei scambiare con voi sensazioni di vita nel bosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati