Illecippo™ Inviato 6 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Paolo e Luca pensosi. Siamo in sei, ma mi pare di aver sentito qualche altro Apbbino nel bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Il loro intuito è quello esatto: qui deve essere passato Carletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Si prosegue con ritrovamenti di marzuoli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2008 e dell'altro fungo del giorno, lo strobiluro. Nik e Luca ne apprezzano l'aroma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Ma anche il buon ciclista, è incuriosito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Impazza la Strobilurus mania!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2008 poco fuori, un altro tipico fungo primaverile: Entoloma saundersii var.hiemalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) Poco dopo si ritorna alle macchine, tutti entusiasti e soddisfatti (nonchè affamati). Termina così una splendida giornata di amicizia e divertimento sulle nevi lombarde, condita da splendidi ritrovamenti e tanta simpatia. Evviva la truppa dei lazarùn che col calore della loro passione ha sciolto il permafrost e svegliato i dormienti. Un enorme abbraccio a Olly, Nik, Frèr, Luciano62 e Luca71. Quest'ultima foto è una dedica a due amici ai quali per motivi diversi oggi pensavamo, Bruco e Bellinik. A presto, Nico Modificato 6 Marzo 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 E noi quà a fotografare leccini....... ...............e non si può mica èh.......... ma quanti eravate :0123: ............li avete proprio svegliati tutti quei dormienti con la caciara che facevate....... :biggrin: un saluto a tutta la comitiva....... :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 ..già da settimana scorsa mi stavo preparando a questa giornata.. :hug2: Organizzazione ai massimi livelli.. :biggrin: ..attrezzi del mestiere preparati con cura..doppia digit..la voglia di rivedere gli amici di forum, tutti ingredienti per vivere una fantastica giornata. Passo a prendere Luca e via verso la meta. Arriviamo sul posto..prendo la mia G6, lasciando in macchina la vecchia sony e ci avviamo speranzosi all'interno del bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Poco dopo si ritorna alle macchine, tutti entusiasti e soddisfatti (nonchè affamati). Termina così una splendida giornata di amicizia e divertimento sulle nevi lombarde, condita da splendidi ritrovamenti e tanta simpatia. Evviva la truppa dei lazarùn che col calore della loro passione ha sciolto il permafrost e svegliato i dormienti. Un enorme abbraccio a Olly, Nik, Frèr, Luciano62 e Luca71. Quest'ultima foto è una dedica a due amici ai quali per motivi diversi oggi pensavamo, Bruco e Bellinik. :biggrin: A presto, Nico Grazie ragazzi e complimenti per la meravigliosa uscita. Molto apprezzato baci a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 ..è giunto il momento di cominciare a scattare qualche foto....maaaa..NOOOOOO ..ho le pile della digit out e l'altra è in macchina.. quindi non mi rimane che.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 ..è giunto il momento di cominciare a scattare qualche foto....maaaa..NOOOOOO ..ho le pile della digit out e l'altra è in macchina.. quindi non mi rimane che.. :biggrin: sei un BARLAFUSS!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) ma non poteva lasciarmi in panne proprio oggi e così la macchinetta come d'incanto (per poco) si è ripresa e.. l'entrata nel bosco.. Modificato 18 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 ..........a ruota libera Marzuoli speriamo di non mettere dei doppioni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati