olly Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 a ridaje..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) Questo invece è cosi pesante che non riesce a stare in piedi mentre fotografa ....è vero, sempre in terra!!! ..sempre in terra grazie a Nico. Mi ha fregato il cavalletto e in qualche maniera dovevo stabilizzare le vibrazioni.. :biggrin: Modificato 7 Marzo 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 ....fiori gialli (per Raffa :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 fiori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Un giallo per raffa anche da parte mia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 ........ghiaccio mostruso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 torniamo a loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 bianchi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Raffa io ho finito i fiori.. :biggrin: ..però posso dedicarti la bellezza del luogo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 altri "fiori"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 .....e in ordine alfabetico: Grazie Giancarlo :biggrin: Grazie Luca Grazie Nico Grazie Olly :hug2: Grazie Paolo per la bellissima giornata. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marinella Zepigi Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) Complimenti ragazzi!!! Bellissimi marzuoli :biggrin: Abetaie sempre generose ciao, marinella Modificato 6 Marzo 2008 da Marinella Zepigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 marzuoli...... na fatica pe vederli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) Complimenti ragazzi!!! Bellissimi marzuoli :biggrin: abetaie sempre generose ciao, marinella mari... con l'ultima neve tutto congelato...... ciao olly Modificato 6 Marzo 2008 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 ..l'unica bruttissima foto di funghi che sono riuscito a scattare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati