Frèr Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Veramente bei posti dove passeggiare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 ...e l'ultima foto per tutte le apbine, in vista di domani :biggrin: I crochi stanno per sbocciare e tra pochi giorni i prati di montagna saranno uno spettacolo. :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 ..........P.S. Ciao Gian, ma x caso Paolo ti ha portato i miei saluti quando l'ho messaggiato nel bosco? Certo..saluti inglesi..spero al più presto di portarti di persona i miei di saluti.. Tu preparati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Complimenti ai "Lazarun" ( e anche al "Genese dai! ) Proprio un post confezionato alla grande.....un post dell'Amicizia Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 ...e l'ultima foto per tutte le apbine, in vista di domani Grazie, Paolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Nik....non ho capito...con dei posti così quando vengo sù mi vorresti portare al Parco Nord ? Ma và và......vààààà Bravi ragazzacci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 (modificato) Nik....non ho capito...con dei posti così quando vengo sù mi vorresti portare al Parco Nord ? Ma và và......vààààà Bravi ragazzacci. Tu quando sei da queste parti fai uno squillo, poi un posto dove andare lo troveremo e vedrai che ci saranno anche altri amici a farci compagnia. Comunque, conoscendo una delle tue passioni, penso che anche nel parco Nord ti potresti divertire. Foto scattata proprio Giovedi dopo l'uscita in compagnia. Modificato 8 Marzo 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Bellissima uscita davvero ragazzi! Oh Incredibili, rispondiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihihihih Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Bella giornata e belle foto, bravi ragazzi i marzuoli hanno un loro fascino particolare e sotto la neve è fantastico ma quello che più conta è la compagnia, è il ritrovarsi per assaporare insieme le gioie della nostra passione ciao a tutti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Tutto perfetto, gruppo,amici, marzuoli, habitat.Complimenti veramente delle belle cove. Le foto di olly poi ma che digit hai? Non ricordo piu'. Bravi anche gli altri, di sicuro piu' di me. carletto... ho una vecchia compattona Nikon 8400 ma non riesco a separermene... fa tutto da sola!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Gran bel topic che racconta una bellissima giornata dei "colleghi Lazarùn" Un "grazie" particolare a Giancarlo, Luciano e Olly che si sono "prodigati" telefonandomi dal bosco per raccontarmi la bellissima giornata... ... mentre ero al lavoro :hug2: Alberto Lucianooooo: già sai... alura!!!!!!! a quando l'uscita con i pavesi al completo...... non sei stanco di fotografare lignicoli ed il Longhi!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Nik....non ho capito...con dei posti così quando vengo sù mi vorresti portare al Parco Nord ? Ma và và......vààààà Bravi ragazzacci. oh gava..... dipende cosa vuoi trovare..... guarda che il parco nord è ricchissimo di funghi!!!! comunque ha ragione gian.... saresti il benvenuto!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 ....era ora che arrivasse una marzuolata da qualche altra parte!!!!! Bravi!!!!Bellissime cove di marzuoli, bellissima compagnia e splendide foto!!!! Deve essere davvero difficile trovarli quando ancora c'è la neve!!!! .....ora godete un po' voi, qui è un po' di giorni che fa un freddo boia....non vedo l'ora che si calmi, per vedere come sta andando avanti la buttata!!!! Ciao a tutti e complimenti!!!! Nic p.s. ma gli strobiluri raccolti sono esemplari da studio o li mangiate????? se magnano... se magnano.... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 una di quelle giornate che non vorresti mai perdere......ma perche'abitiamo cosi'lontani un applauso a chi ha organizzato tutto questo uno doppio a tutti i partecipanti troppo forti......lazarun p.s.dimenticavo ....foto bellissime e "pose" famigliari veramente un peccato peppe..... speriamo di avere l'occasione di un uscita.... se capiti da ste parti...... sai, un cesto di fiori non si nega a nessuno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 che spettacolo, che bello, che volglia, ma son sempre al lavoro di questo periodo, ma prox settimana finalmente si vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao a tutti g gian!!!!!! vediamo di combinare la proxima settimana..... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati