Vichingo Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Ho letto in altri post che si dovrebbe suonare e cantare in compagnia non ho capito ne dove ne quando, cmq visto il programma esperti del settore come ci si organizza? grazie a chi mi risponderà ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Ho letto in altri post che si dovrebbe suonare e cantare in compagnia non ho capito ne dove ne quando, cmq visto il programma esperti del settore come ci si organizza? grazie a chi mi risponderà ciao NON SOTTO LA MIA CAMERA!!!! :biggrin: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Ho letto in altri post che si dovrebbe suonare e cantare in compagnia non ho capito ne dove ne quando, cmq visto il programma esperti del settore come ci si organizza? grazie a chi mi risponderà ciao Come l'anno scorso, porterò la tastiera e ci saranno altri con la chitarra: :biggrin:; si farà baldoria dopo la cena di sabato sera :wink: NON SOTTO LA MIA CAMERA!!!! Tu avrai un'anticipazione già in viaggio, visto che la tastiera sarà sulla mia macchina, dove - purtroppo - ci sarai anche tu... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 NON SOTTO LA MIA CAMERA!!!! Ma certo che no.. :biggrin: NELLA tua camera :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Come l'anno scorso, porterò la tastiera e ci saranno altri con la chitarra: ;si farà baldoria dopo la cena di sabato sera :wink: Tu avrai un'anticipazione già in viaggio, visto che la tastiera sarà sulla mia macchina, dove - purtroppo - ci sarai anche tu... :biggrin: scusa ma chi guida? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 scusa ma chi guida? :biggrin: Non mi aspettavo proprio da te questa domanda Sai benissimo che siamo ancora a casa, perciò guiderò io: se avessimo deciso di venire con l'auto di Paolo saremmo già per strada da giorni... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Forse Pippo intendeva dire : Se tu suoni la tastiera sulla tua auto , chi la guida la tua auto ??? C'hai pensato bene ??? :biggrin: :biggrin: Memo, o rinunci all'anticipazione, o comincia a fare le valige che stanotte si ha da partire !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 NELLA tua camera :0123: Io e Te da soli SIIII!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 (modificato) Forse Pippo intendeva dire : Se tu suoni la tastiera sulla tua auto , chi la guida la tua auto ???C'hai pensato bene ??? :biggrin: Memo, o rinunci all'anticipazione, o comincia a fare le valige che stanotte si ha da partire !! :biggrin: :wink: ... hai ragione, Carlo :wink: Rinuncio all'anticipazione!! E sottoscrivo pure, per conferma ... oppure guida Luciano, e io suono per allietare il Longhi Modificato 7 Marzo 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 .... omissis ........ oppure guida Luciano, e io suono per allietare il Longhi :biggrin: Altra alternativa potrebbe essere che io gliele suono per non essere "allietato" :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Grazie Memo quindi non devo portare la chitarra ci sono già, ok. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Grazie Memo quindi non devo portare la chitarra ci sono già, ok. ciao givanni ti sei preoccupato x le da dividere con memo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 No fortu spero di no ahahahahahahaah ALMENO lo spero o no!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 (modificato) No fortu spero di no ahahahahahahaah ALMENO lo spero o no!!!!!! non so speriamo bene ciauzzz nel caso servisse qualcosa fatemi sapere se posso ben volentieri Modificato 8 Marzo 2008 da fortunato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 :priest2: ... hai ragione, Carlo Rinuncio all'anticipazione!! E sottoscrivo pure, per conferma :priest2: ... oppure guida Luciano, e io suono per allietare il Longhi :priest2: Ora tutto quadra, grazie Carlè!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati