Mony Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Come l'anno scorso, porterò la tastiera e ci saranno altri con la chitarra: ;si farà baldoria dopo la cena di sabato sera Tu avrai un'anticipazione già in viaggio, visto che la tastiera sarà sulla mia macchina, dove - purtroppo - ci sarai anche tu... :wink: Mooooooooolto bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Mooooooooolto bene! Dal tuo intervento devo dedurre che farai parte della band... benissimo!! Io sto già "lucidando" la tastiera... ed il casco!! :wink: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 ... oppure guida Luciano, e io suono per allietare il Longhi Altra alternativa potrebbe essere che io gliele suono :wink: per non essere "allietato" Paolo .......... .......... .....io guido...........eventualmente suono il clacson Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Dal tuo intervento devo dedurre che farai parte della band... benissimo!! :hug2: Io sto già "lucidando" la tastiera... ed il casco!! :wink: Alberto Non posso NON rivedere i miei AMICI, non ce la faccio! E poi chi vi intratterebbe durante la serata? Karaoke? INSTRUMENTAL ENDING Schitarriamo?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Ho saputo che Maurizio Micio non può venire, per cui non avremo il karaoke. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Non posso NON rivedere i miei AMICI, non ce la faccio!E poi chi vi intratterebbe durante la serata? Karaoke? INSTRUMENTAL ENDING Schitarriamo?!? :0123: :hug2: Certo che schitarriamo!! Sarà una vera band, con tanto di scorta di "body guard" per proteggerci dai fans e/o da altri inconvenienti... Roberto-Falworth si è già dotato di abito scuro, occhiali da sole rigorosamente neri e auricolare :wink: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ....Roberto-Falworth si è già dotato di abito scuro, occhiali da sole rigorosamente neri e auricolare :hug2: e per l'occasione mi accompagnerà il mio "Judge of peace" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 6° anno di Conservatorio in "maracas" . Se volete ....quando Paololonghi darà il via al "trenino" .... Peppèpeppepeppè !!! :0123: :0123: , mi unisco alla band !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Schitarriamo?!? OK Mony...schitarriamo! Viene anche lui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati