ciuppino Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 10b Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuppino Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 10c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuppino Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 11a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuppino Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 11b Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuppino Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 11c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuppino Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 12a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuppino Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 12b Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuppino Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 12c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuppino Inviato 8 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2008 UN GRAZIE A TUTTI...........e scusate x la riduzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 1 dovrebbe essere Crocus neapolitanus 2 Sanguisorba minor (pimpinella, le foglie sono commestibili, sanno di cetriolo) 3 Plantago sp. 4 Verbascum sp. 6 Polygonatum verticillatum 7Potentilla sp. 11 Daphne ? cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Belle immagini di bei fiori... Vieni più spesso in questa grande piazza..questo è un Amichevole invito..e non solo per chiedere identificazioni... Siamo Esseri Umani aperti a tutti e a qualsiasi discorso... Un :hug2:a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marinella Zepigi Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 1 dovrebbe essere Crocus neapolitanus 2 Sanguisorba minor (pimpinella, le foglie sono commestibili, sanno di cetriolo) 3 Plantago sp. 4 Verbascum sp. 6 Polygonatum verticillatum 7Potentilla sp. 11 Daphne ? 3 propenderei per una Poacea 5 mi fa pensare a un Leontodon 7 Potentilla sp. ...penso a P. aurea 10, mi fa pensare a Cirsium eriophorum 11 si per Daphne 12 Apiacea Mi spiace ma in mancanza di immagini in macro delle parti salienti della pianta, di più non è possibile ciao marinella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati