piccio Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Questa mattina passeggiatina nelle colline per vedere se la pioggia inizia a dare qualche frutto. Ma di frutti nulla ,ancora presto.Pero' qualche Asparagus esce fuori. Il paese che vedete è uno dei tanti gioielli della costiera marchigiana. Cupramarittima alta.Marano Ciao a tutti e arrivederci. PS. Qualcuno sa' consigliarmi una ricettina particolare con gli asparagi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 cammina Andre'che non manca molto alla partenza che conta........ intanto vai d'asparagi che ti servono pure da allenamento poi se ti piacciono frittata e vai alla grande :biggrin: oppure risottino ma non so'come se vuoi andare sul classico asparagi e gamberetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 :biggrin: Bellie Boni..gli asparagi... Bella anche la Coccinella...ma non da mangiare... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Questa mattina passeggiatina nelle colline per vedere se la pioggia inizia a dare qualche frutto.Ma di frutti nulla ,ancora presto.Pero' qualche Asparagus esce fuori. Il paese che vedete è uno dei tanti gioielli della costiera marchigiana. Cupramarittima alta.Marano Ciao a tutti e arrivederci. PS. Qualcuno sa' consigliarmi una ricettina particolare con gli asparagi???? Andrea io non so dirti come si cucinano, mi limito a darti l'idea. Per esempio tagliatelle, panna ed asparagi sono eccezionali, opp risotto, prosciutto cotto ed aspragi opp lo stesso risotto con al posto del prosciutto la salsiccia, ti nomino la frittata con apsaragi che è un classico. Per la cucina datti da fare tu perchè io sono bravo a mangiarli non a cucinarli, molto bravo. :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ottimi Andrea Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ciao Andrea , bella raccolta e sopratutto buoni ... sai da me il modo piu' classico per mangiare gli asparagi e' quello di rosolarli con un pochino di olio uno spicchio di aglio un po di sale e quando sono pronti si prendono delle uova ( il numero dipende dai gusti e dalla quantita' degli asparagi ) si sbattono e si uniscono al tutto ... buon appetito ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ciao Andrea , bella raccolta e sopratutto buoni ...sai da me il modo piu' classico per mangiare gli asparagi e' quello di rosolarli con un pochino di olio uno spicchio di aglio un po di sale e quando sono pronti si prendono delle uova ( il numero dipende dai gusti e dalla quantita' degli asparagi ) si sbattono e si uniscono al tutto ... buon appetito ignazio Quoto in pieno!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino73 Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Io li mangio lessati ... Poi un bel filo d olio di quello buono ,sale e gnamm.. Oppure grigliati... Propio oggi li ho mangiati .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 asparagi eccezionali,complimenti... quì da noi almeno ancora un mese poi comincerò a fare i miei boccioni sott'olio...ciao ed ogni bene Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ....se vai nella sezione "cucina" di ricette con gli asparagi ne trovi quante ne vuoi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 ....se vai nella sezione "cucina" di ricette con gli asparagi ne trovi quante ne vuoi..... Ho visto nella sezione cucina ,di ricette ce ne sono veramente tante.? grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 (modificato) Questa mattina passeggiatina nelle colline per vedere se la pioggia inizia a dare qualche frutto.Ma di frutti nulla ,ancora presto.Pero' qualche Asparagus esce fuori. Il paese che vedete è uno dei tanti gioielli della costiera marchigiana. Cupramarittima alta.Marano Ciao a tutti e arrivederci. PS. Qualcuno sa' consigliarmi una ricettina particolare con gli asparagi???? Modificato 11 Marzo 2008 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati