salvo56 Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Il bosco ci chiama, si mostra l’ultima spruzzata di neve, quasi per gioco luce e calore attraversano gli alberi, di colori una giostra ci siamo, ormai manca poco… Oh, e adesso non ditemi che sono solo 4 righe....e che fanno pure schifo Ho impiegato 3 giorni per trovare quelle due rime, anzi di più :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 :biggrin: Caro Salvo, Sarai un Poeta dell'Immagine...ma quanto al resto....mettiamo un pietoso velo.... Piuttosto mi sai spiegare perchè per aprire le due immagini il mio PC ci ha messo più di un minuto??? Un Abbraccione e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Ok per la rima, un pò meno la metrica :biggrin: Stupendi gli scatti, grazie Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2008 :biggrin: Caro Salvo, Sarai un Poeta dell'Immagine...ma quanto al resto....mettiamo un pietoso velo.... :wink: sigh, lo sapevo.... Piuttosto mi sai spiegare perchè per aprire le due immagini il mio PC ci ha messo più di un minuto??? Perche insieme pesano più di un mega......forse è lentuccia la tua connessione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Bravo in tutto.. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Ok per la rima, un pò meno la metrica :biggrin: Stupendi gli scatti, grazie Salvo Ho capito, basta con la poesia :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Bravo in tutto.. Giancarlo Dai Giancarlo, non scherzare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 :biggrin: proprio belle Salvo un piacere per gli occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2008 :biggrin: proprio belle Salvo un piacere per gli occhi :wink: Grazie Pe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Un c'ho capito nulla :biggrin: Manca poco aicchè ? Belle foto però, quelle l'ho viste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Un c'ho capito nulla :biggrin: Manca poco aicchè ? Belle foto però, quelle l'ho viste Ai funghi, no! Ammazza che fetenzia di poesia ho scritto, non la capisce nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 (modificato) Bellissime foto Salvo! Anche se la vena poetica fatica ad emergere , quella fotografica pulsa bene come sempre :biggrin: Ciao Paolo Modificato 9 Marzo 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Ai funghi, no! Ammazza che fetenzia di poesia ho scritto, non la capisce nessuno meno male via...volevo dire alla primavera complimentandomi. :biggrin: Ti saresti avvilito ancora di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 accidenti!!!! oltre che fotografo bravissimo ti scopriamo anche poeta, la prossima mossa quale sarà ? un affettuoso saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Non ti avvilire Salvo, è capitato a molti geni di restare incompresi! In compenso le tue foto, cui dovremmo essere ormai abituati, continuano a stupirci! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati