Vadese Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Grande Salvo Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Spendide foto Salvo! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ai funghi, no! Ammazza che fetenzia di poesia ho scritto, non la capisce nessuno ....va letta a modo Salvo, è bella ed io ho capito perfettamente la rima. Belli i contrasti delle immagini e mi ci vorrebbe tempo per parlarne.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 La confidenza con la nuova bambina cresce , e queste foto ne sono la prova provata , Salvù ! Lodevole soprattutto la composizione in rima alternata , per sforzo profuso e risultato ottenuto : una dolce cantilena che sembra sussurrare il risveglio al Bosco . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Il bosco ci chiama, si mostral’ultima spruzzata di neve, quasi per gioco luce e calore attraversano gli alberi, di colori una giostra ci siamo, ormai manca poco… Oh, e adesso non ditemi che sono solo 4 righe....e che fanno pure schifo Ho impiegato 3 giorni per trovare quelle due rime, anzi di più Il bosco...chiama chi ha cuori puri, chi vive e lo ama con quei colori, che sono messaggio di Vita che viene, che dà il coraggio di viverlo assieme, tu lo hai visto e dipinto per noi e proprio per questo ti ammiro...lo sai!!! Sempre pronto...per un Amico come te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Poesia a parte, tutto bellissimo!!!!!!!! Un abbraccione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Caro Salvo, a me la poesia è piaciuta, per le foto...non ho parole Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Le fotografie, come sempre, sono bellissime!! Quanto alla poesia, ripeto ciò che avevo scritto in un altro topic in merito alla tecnica fotografica: in ogni forma di espressione artistica è importante ciò che "viene da dentro", ciò che si vuole comunicare, spesso più della tecnica con cui si riesce effettivamente a farlo Il tuo messaggio è arrivato - e bene - a destinazione... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ringrazio veramente tutti per le parole di conforto , ne avevo bisogno ...ma adesso basta con le chiacchiere e poesie varie, veniamo a cose serie e importanti, ormai ci siamo.....siete prontiiii???? :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ringrazio veramente tutti per le parole di conforto , ne avevo bisogno ...ma adesso basta con le chiacchiere e poesie varie, veniamo a cose serie e importanti, ormai ci siamo.....siete prontiiii???? :0123: :0123: nostalgico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Delle foto a me piace moltissimo la prima....... anche se la seconda non è da meno..... Dai dai che manca poco..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Che bel momento è il risveglio della natura dopo il letargo invernale,grazie Salvo per le foto molto belle e per le rime fatte con il cuore .Un saluto dalla Lombardia Pino il coach . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ciao Salvo , le tue foto sono davvero spettacolari :clapping: ... migliorano di volta in volta sempre di piu' ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ciao Salvo, per quanto riguarda la poesia, forse non arriva l' influsso di Patrizio, data la notevole distanza; per le foto, bè che dire......ECCEZZZZZZZZZZZIONALI. La seconda foto mi sembra familiare, se non sapessi che sei in Sicilia. A presto Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Eh' si tra una foto e l'altra :priest2: .....tra una parola ed un'altra siamo giunti alla fine dell'inverno......... davvero manca poco ogni parola spesa per la natura è poesia ......e le tue lo sono......accompagnate da belle foto..... :priest2: a presto :priest2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati