Ennio Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 (modificato) Cari amici che andate per asparagi in questi periodi. Se oltre a stare attenti alle prime vipere svernanti, vi capitasse di imbattervi in qualche Agaricus "fuori stagione", 2 o 3 foto e una piccola descrizione, sarebbero veramente ben accette e molto gradite (poi paga il Presidente) un caro saluto, Ennio. Modificato 10 Marzo 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 contaci Ennio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Sra' fatto. Proprio una quindicini di giorni fa' me ne sono capitati 2. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ok Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Nei nostri boschi è più facile imbattersi in qualche zecca (purtroppo) ma se capita contaci MAx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ennio, se riesco a fare un'uscita e foto, sicuro. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ciao Ennio , ci puoi scomettere che lo faro' ... poi da me niente vipere quindi va pure meglio poi ora ho pure il libro quindi devo pure cercare di determinarli e con il tuo aiuto sicuramente ci riusciro' . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ciao Ennio , ci puoi scomettere che lo faro' ... poi da me niente vipere quindi va pure meglio poi ora ho pure il libro quindi devo pure cercare di determinarli e con il tuo aiuto sicuramente ci riusciro' . ignazio sei riuscito a trovarlo ? sono contento, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 sei riuscito a trovarlo ?sono contento, Ennio. ciao Ennio , si me lo ha venduto Cotton , nuovissimo come appena stampato ora non mi resta che studiare ... quando ho un po di tempo ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Caro Ennio, magari avessi visto una sola specie di fungo, avrei fatto 10 foto anche tutte uguali ma nemmeno l'ombra. A presto LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati