edulo Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Grazie per i preziosi consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 guarda ...e' la prima cosa che mi e' apparsa cercando sul web http://www.agraria.org/piantedavaso/asparagus.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Addirittura su wilkpedia c'e' scritto che ha proprieta' benefice per chi soffre di calcoli renali ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 guarda ...e' la prima cosa che mi e' apparsa cercando sul webhttp://www.agraria.org/piantedavaso/asparagus.htm Molto interessante,non ho capito pero' se fanno gli asparagi. Ne ho una in giardino ma fa' solo delle piccole cacciature. Non fa' proprio l'asparago selvatico!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 se ricordo bene Sardus qualche tempo fa'aveva postato asparagi sardi e per vostra informazione e'un altra specie............. Ignazio confermi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Molto interessante,non ho capito pero' se fanno gli asparagi.Ne ho una in giardino ma fa' solo delle piccole cacciature. Non fa' proprio l'asparago selvatico!!!! ho letto da qualche parte che buttano dopo 3 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 E dopo le piogge ancora asparagi,chissa' se fara' cosi' anche con i funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati