Donatello Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Nel bar se ne parlava.... é presto ancora......forse tra una settimana .... dopo l'acqua della settimana scorsa...... Tizio ne ha trovati...3/4..... Caio ne aveva lasciati alcuni piccini..... Cosi' oggi ho pranzato di corsa, e via al solito posticino a 100mt dall'ufficio Prima Ceppaia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Non vi dico il mio stato d'animo... gia' me li vedo in padella per domani a 1/2 giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Questi sono gli unici altri funghi trovati, sempre su pioppo credo sia Coprini , ma personalmente non li ho mai raccolti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 (modificato) Questi invece li ho lasciati.... sono arrivato in ritardo di almeno una settimana Un abbraccio a tutto il Forum da un Piadinas felice, Franco. :priest2: Modificato 10 Marzo 2008 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Bella uscita...ottimi i pioppini!! Un giretto lo fatto anch'io... Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ....gia' me li vedo in padella per domani a 1/2 giorno ...ed io ,quasi, ne sento il profumo Bravo Franco dar retta alle chiacchiere può essere utile, ma "verificare" di persona è un'altra cosa :priest2: e a presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ahhhhh... le pause pranzo...... dolci ricordi...... GRANDE DONATELLO!!!!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 bellissimi i pioppini complimenti per la raccolta...anche a me capita vicino al mio luogo di lavoro di raccoglierne parecchi....detto fra noi saranno i funghi dei nonni come si dice...ma sono certamente i miei preferiti!!!un saluto da Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Nel bar se ne parlava.... é presto ancora......forse tra una settimana .... dopo l'acqua della settimana scorsa...... Tizio ne ha trovati...3/4..... Caio ne aveva lasciati alcuni piccini..... Cosi' oggi ho pranzato di corsa, e via al solito posticino a 100mt dall'ufficio Prima Ceppaia..... :priest2: ...quando sono piccolini...sodi, colorati e profumati.........Frà....sono una meraviglia.... :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 belli quei pioppini!!!! Grande Francone!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Sono bellissimi Franco,complimenti Domattina presto vado a fare un girettino anch'io.... Grazie ancora. Un :priest2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 (modificato) Grande Donatello! Mai pensato ai pioppini con piadina????? ps. sono coprini, se ci fosse un altro scatto forse troviamo un nome :priest2: Modificato 10 Marzo 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Nel bar se ne parlava.... é presto ancora......forse tra una settimana .... dopo l'acqua della settimana scorsa...... Tizio ne ha trovati...3/4..... Caio ne aveva lasciati alcuni piccini..... ......e Franco si fa una bella mangiata!!!!! Complimenti, bellissimi pioppini e bella soddisfazione!!!! Un fungo veramente buono e che si può gustare in tante maniere!!!! ....peccato che qui non conosco un posto dove raccoglierli....ma quando abitavo ancora nelle marche, avevo alcuni posti di raccolta, uno lo dividevo con una signora contadina che me li lasciava gentilmente raccogliere....che mangiate!!!! Ciao e buon appetito per domani!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Prima pausa pranzo....e primi.. Grande Francone! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Bellissimi e perdipiù comodi quei pioppini! Oggi te li immaginavi già in padella pensando al pranzo di domani; domani te li gusterai nel piatto ripensandoli a come erano belli oggi sulla ceppaia Un salutone Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati