Gibbo Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ......non ho mai fatto la stessa strada, ci credete? Da Siena in poi mi oriento a naso e mi ritrovo all'Abbazia di Monte Uliveto Maggiore... iniziamo col sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 .......parlo dell'Abbazia alle amiche che da Mantova son venute per visitare questi luoghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ..........racconto le crete Senesi e mentre guardiamo il panorama, faccio saggiare con mano la tipologia di terreno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ....mi rendo conto che il sole non durerà ed affretto il passo verso Pienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 (modificato) ....Pienza ci accoglie nel Borgo che come una vetusta "macchina del tempo" ci riporta indietro di 500anni. Modificato 10 Marzo 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ......ma l'invito a tavola è nell'aria e lo accettiamo di buon grado, dirigendoci alla ben conosciuta "Buca delle Fate". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ........due passi per digerire, tra i negozietti che mischiano il buon "Cacio", a manufatti assolutamente fuoriluogo. Ma Francy sembra gradire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ......ogni tanto una terrazza ci invita ad ammirare il paesaggio circostante, ancora carico di storia e di bellezza.... E tra goccia e goccia affrettiamo il passo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ....ci perdiamo in giochi infantili, il modo migliore per dimenticare le tensioni lavorative.... Questa meraviglia non stava fermo un momento, mi son fatto aiutare dal software.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ...il tempo peggiora rapidamente, e il nome della via era assolutamente adeguato.... Lasciamo Pienza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 .......riprendo la strada di casa, non senza aver deviato per una amata strada bianca, Nerina vuole la sua razione di Val d'Orcia.... Ed un raggio di luce ci ricompensa della deviazione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 .......anche l'occhio vuole la sua parte, cita un detto, e in questi luoghi gli occhi si possono saziare di forme e colori di una bellezza eterna.... ........aver deliziato questi occhi, oltre ai miei, è la mia soddisfazione. Un saluto alle care Amiche ed uno a voi..... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 e che belle foto gibbo, hai portato due stupende ragazze in splendidi posti bravo, meglio che andare a prugnoli giak!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Grazie alle tue splendide foto ho fatto un tuffo nel passato. A Pienza ci sono stato all'età di 17 anni, in gita scolastica, ricordo poco e niente di quei luoghi....allora erano ben altri gli interessi :priest2: e ben poco i monumenti, le chiese etc....nonostante le cazziate del preside ....devo cercare qualche foto di allora nei meandri del mio archivio fotografico cartaceo :priest2: a presto Gib :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 bravo giacomo... bellissime foto con inquadrature e tagli come piacciono a mè.... complimenti.... anche per le gentil donzelle..... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati