fario73 Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 ti tratti bene gibbone...val d'orcia, crete, tignanello e "mantovane"...ihihiih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Grande Gibbo Belle immagini di posti davvero suggestivi. Ci hai piacevolmente ricordato una breve e magnifica vacanza fatta con Maurizia a fine settembre del 2006 per festeggiate il nostro 25° anno di matrimonio, Grazie Rossano e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 (modificato) .....Salvo, Rossano, è un luogo che moltissimi han visitato e tutti ne han ricevuto un emozione di pace e di bellezza. Io non posso fare a meno di portare in quelle zone gli Amici che ancora non le han visitate, facendo strade "diverse" per vedere panorami mozzafiato.... .....il tempo non era granchè, ma aveva un suo fascino anche così! ...un abbraccio a tutti voi! ...vorrei sapè che ride "hihiihihihiiiii" quel Fario!!! ....macchè prugnoli Ille, macchè... :wink: Modificato 11 Marzo 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 (modificato) Belle foto e paesaggi super,bravo Gibbo io ho fatto una parte del servizio militare da quelle parti e Siena e le zone circostanti mi sono rimaste nel cuore un ciao da Vigevano ,Pino il coach . Modificato 11 Marzo 2008 da coach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Belle foto, di una zona molto bella della toscana. Bambine a spasso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 (modificato) E bbravo i' Gibbino!!! Per sviare il "nemico"........ ....... chiede dove mangiare a San Rossore .................... e poi va a Pienza!!! p.s. Mi piace l'ultima! Modificato 11 Marzo 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Per 2/4 occhi così ci si alza di notte e si gira altro che la val d'orcia... Belle anche le foto, e il pecorino di Pienza scavato e con il riso tirato all'interno, sempre meglio quei 4 occhi ma non male nemmeno questo. Ciao grande Giacomo Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Bella gitarella in bellissimi posti !! Ma di quegli occhi , o meglio , solo di quegli occhi io non mi fido......... Che mi dici di questa amica ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Che mi dici di questa amica ?? .....non so, bisogna vedere tu cosa pesi delle Amiche!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Io penso che vanno valutate a 360°. Come dicevo sopra , non mi fido più di soli particolari !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 (modificato) Belle foto e bel giro. Amo la Toscana che è ormai la mia seconda regione.......per amici,lavoro,hobby,passioni.....ecc. l'amico "deformato" dal grandangolo con alle spalle uno dei posti più caratteristici di quella zona. ciao a. Modificato 11 Marzo 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 ......ce l'ho Alberto!! Non si può non fotografare quel piccolo gioiello incastonato tra colline fantastiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 OK.........allora ti rispondo con la piazza del Rossellino a Pienza.....ciaooooo a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 (modificato) Io invece non c'ho scatti di questa bella Toscana ...... .... quindi mi gusto i vostri Bella Passeggiata Giacomo!! G. Modificato 11 Marzo 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ..... ma allora ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati