nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Qui a Firenze i giorni passati sono stati freddi e grigi, anche se senza precipitazioni di rilievo, e guardando verso i monti la situazione sembrava essere ancora più carica....notizie di neve in appennino, anche a basse quote e sembrava di essere di nuovo in inverno!!!! Sapevo che domenica sarebbe stata una giornata di pausa del maltempo, e ho deciso di approfittarne per andare a vedere se si era fermato lo sviluppo dei marzuoli. La temperatura per fortuna era già in rialzo, ma cielo sempre grigio e minaccioso. Appena arrivo in zona, mi accorgo che il freddo forse loro non l'hanno accusato, anzi mi sa che gli è piaciuto.....e mi accoglie una coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 esemplari abbastanza in carne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 giro un pò in questa zona e incontro un'altra bella coppia, neanche poi troppo nascosta (gli esemplari cominciano a farsi più grossi e visibili) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 sempre loro due in bella mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 poi cambio di zona, andandone a visitare una dove avevo lasciato i marzuoli a dormire da un pò, in attesa di cogllierli al loro meglio....e sembra che con questo freddo nessuno sia venuto ad infastidirli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 poi ne vedo uno, quello in basso a sinistra, ma non è solo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 parte della famigliola, vista da altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 poi ritorno un pò sui miei passi e mi ricordo di un angolino che non avevo considerato e che può nascondere delle sorprese......infatti guardando attentamente tra le foglie, qualcosa si intravede e una volta spostate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 non so se qui ha fatto molto freddo, se sia scesa la neve (più su credo, qui penso di no), comunque ne hanno tratto sicuramente beneficio!....lì di fianco altri due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 una coppia che gioca a nascondino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 eccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 lì vicino altri, c'erano anche alcuni isolati, ma specialmente in questo posto bastava vederne uno per trovarne diversi vicini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 un'altra famigliola lasciata al bosco, nel cesto ce n'erano abbastanza e di buona taglia, da essere già soddisfatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 ancora in famigliole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2008 e lì vicino un altro tipo di famiglia, mi sembra di averli già visti, ma più piccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati