baldacci Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ....giretto di domenica mattina per cercare qualche marzuolo ma la neve abbondante caduta mi ferma subito ma mi regala una passeggiata davvero bellissima. quasi un metro di neve in fondo il cusna che si risveglia con i primi raggi in particolare piu a sinistra un alba colorata ....in fondo il cimone iniziamo il sentiero con non poche difficolta' visto che avevo solo gli scarponi il sentiero appena battuto da qualche sciatore mi fa evitare di sprofondare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ogni tanto la luce filtrava tra le nuvole e i contrasti erano davvero molto belli mi devo proprio fermare perche' non riuscivo piu' ad andare avanti sprofondavo fino al busto quindi torno indietro alla macchina e ritorno verso casa .....e come dal titolo si finisce a verpe nei boschetti in collina le prime della stagione aspettando le morchelle e anche delle lepista nuda e con questa vi saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Dalla immacolata fresca neve appena caduta ...... alla familiare e rassicurante foschia padana. Tutte bellissime!! ....non ti fai mancare niente Ale!! :hug2: ..... pure qualche funghetto da fotografare G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 peccato non avessi con te le ciaspole Alessandro sarebbe stato un reportage strepitoso :wink: vabbe' diciamo che te la sei cavata anche senza dai :hug2: scherzo lo sai sempre al tuo livello......bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Quel bianco della neve è veramente bianco, complimenti Ale, una resa di colori spettacolare dice bene Peppe, le ciaspole dovevi avere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Belle foto come sempre. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Che spettacolo !!! Belle foto !!!Questa bella bianca coltre di neve ci voleva propio !!! Gran bella passeggiata !! Grazie e Acciao . Gulp!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 In effetti è scesa ancora tanta neve.......il che non mi dispiace!!! Le tue foto sono sempre un vero spettacolo. complimenti ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Bellissime foto e appennino completamente e ben coperto da un discreto quantitativo di neve!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Bè....che dire.....le foto come al solito......parlano da sole...... ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Ale, la prima e l'ultima foto del post n. 2 sono da gigantografia Sei davvero un maestro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 :biggrin: Caro Alessio, Spettacolo puro..la neve,dovunque sia,è bellissima...la prossima volta le Ciaspole... Il Cimone poi è quasi a casa mia... Grazie di tutto e a prestissimo spero.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Sembran più belle del solito, e che solito.... quelle del Cimone e del Cusna sono fantastiche. Complimenti :biggrin: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 grazie a tutti la prossima volta si che porto le ciaspole ciao alcune note: foto scattate con 400d e 24-105l tranne la foto della lepista e delle foschie che sono state fatte con la G6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gambr Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 e anche delle lepista nuda Credo vi siate fatti distrarre dalle belle foto ma questa immagino sia un Lepista sordida. Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati