MENISCO Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Ciao Alessio, tutte fantastiche ma la seconda è superlativa. Complimenti Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Credo vi siate fatti distrarre dalle belle foto ma questa immagino sia un Lepista sordida. Ciao Gianni Grazie per la precisazione gianni ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Ciao Alessio, tutte fantastiche ma la seconda è superlativa. Complimenti Francesco. ciao grazie per il commento.........mi chiamo alessandro ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Appena vedo un post con la tua firma vado subito a vederlo e se mi dai l'autorizzazione vorrei usare le tue foto da s.s. :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Appena vedo un post con la tua firma vado subito a vederlo e se mi dai l'autorizzazione vorrei usare le tue foto da s.s. :biggrin: Giovanni è un piacere giovanni ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanocucco Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Ciao, anch'io domenica ho fatto quel sentiero...ma il tempo era pessimo...siamo arrivati fino ai faggi secolari sui prati di Sara...incredibilmente sui prati per colpa del vento ci saranno stati si e no 10 cm di neve... cmq foto molto belle! come sempre complimenti :biggrin: P.S. non voglio pensare alla fatica che hai fatto senza le ciaspole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Alessandro e' sempre un enorme piacere vedere le tue immagini!!!! Grazie mille per la condivisione. A presto, Massi. p.s. il 4-5-6- Aprile c'e' Vallombrosa....ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ciao, anch'io domenica ho fatto quel sentiero...ma il tempo era pessimo...siamo arrivati fino ai faggi secolari sui prati di Sara...incredibilmente sui prati per colpa del vento ci saranno stati si e no 10 cm di neve...cmq foto molto belle! come sempre complimenti P.S. non voglio pensare alla fatica che hai fatto senza le ciaspole.. ....sei arrivato fino ai prati? grande, in effetti ho fatto una fatica enorme poi ho dovuto mollare ma è stato bellissimo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Alessandro e' sempre un enorme piacere vedere le tue immagini!!!! Grazie mille per la condivisione. A presto, Massi. p.s. il 4-5-6- Aprile c'e' Vallombrosa....ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero proprio di si quest'anno...a presto massi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanocucco Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ....sei arrivato fino ai prati? grande, in effetti ho fatto una fatica enorme poi ho dovuto mollare ma è stato bellissimo ciao Si si...ma non è stato molto faticoso visto che quando siamo partiti (saranno state le 9...) il sentiero era già tutto battutto da sciatori, (motoslitte ), slitte con i cani e ciaspolatori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Foto bellissime, una costante piacevolissima!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati