MENISCO Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Ciao Ennio, belle prospettive. Pensa che dal mio ufficio ho di fronte la vista dei Monti Gemelli ( Montagna dei Fiori e Montagna di Campli ), anche loro imbiancate; un ottimo segno per il futuro. Ci sentiamo al più presto Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Ciao Ennio,belle prospettive. Pensa che dal mio ufficio ho di fronte la vista dei Monti Gemelli ( Montagna dei Fiori e Montagna di Campli ), anche loro imbiancate; un ottimo segno per il futuro. Ci sentiamo al più presto Francesco. ok Francesco, sei pronto per sabato 22 ?, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 E che vuoi che sia sessanta anni, l'importante e non avere troppi acciacchi.Guarda io 47 e sono gia' un rudere. è vero Carletto, nella vita bisogna accontentarsi e io non sarei onesto se dicessi che è una brutta vita, ma certi giorni chissà cosa darei per cambiare i miei ginocchi con quelli di un ventenne! ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) Ennio, i bei tempi penso che per te non siano per niente passati, anzi tutt'altro!...la tua voglia di fare e l'entusiasmo che dimostri ti regaleranno ancora tante soddisfazioni .....mi sa che quella neve sui Sibillini sarà foriera di tantissime crescite :clapping: a presto :biggrin: salvo Ciao Salvo, per voglia ed entusiasmo sono d'accordo, per la neve sigh sigh, solo oggi se n'è sciolta più di 20 cm. Però; meglio poca che niente, un saluto a Vallombrosa, Ennio. Modificato 13 Marzo 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Caro Ennio,lasciami dire che...un pò di invidia c'è!! :biggrin: Io che vivo nel "piattume"il vedere con un solo sguardo sia i monti che il mare è una sensazione incredibile, fortunati voi!! Il Gran Sasso lo conosco bene,ci ho lavorato parecchio lì sotto e ancora ogni tanto ci capito, e quelle viste,durante i viaggi,mi hanno sempre affascinato, ora che conosco voi Pistacoppi li vedo ancora più belli, chissà che un giorno che capito da quelle parti...non si possa andare a viverli insieme, io lo vorrei tanto!! A presto in quel di Vallombrosa...per un abbraccio vero!! magari ! una bella escursione "padano-sibillina, ciao a Vallombrosa, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Sono zone in cui sono passato qualche volta, di fretta , ma che meriterebberodi essere meta di passeggiate ed escursioni, tanto sono belle Tu "ci pisti sopra" da ormai quasi 50 anni e, vista la tua perfetta forma, sono certo che lo farai ancora per tantissimo, anche per illustrarne ogni angolo ai tuoi nipotini "in diretta" ed a noi con le tue foto :biggrin: Alberto caro Alberto, io ho proposto a QUALCUNO in alto, di poter seguitare così per altri 30 anni (mi sembra una proposta ragionevole, no?), ma ancora non mi hanno risposto, ciao Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Che posizione Ennio!!! Se ha vogli di mare ti giri da una parte e se hai voglia di montagna ti giri dall'altra.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ora fai anche il ciclista...guarda che questo termine di solito è riservato ai cugini sampdoriani!!!!! quando ci mostri qualche bel fungo marchigiano? Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati