luca71 Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 habitat cittadino finita la giornata lavorativa due passi nel parco prima di avviarsi a cenare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 12 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2008 il parco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 12 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ed ecco i primi boccioli della primavera anche quì..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 12 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 12 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 12 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ancora primordi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 12 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2008 alcuni gruppetti maturi...riportano alla fragranza del pane appena sfornato....un'abbraccio a tutti ed a presto Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 :biggrin: Belle immagini Luca, Grazie..e begli anticipi di... Un Abbraccione e a presto...spero.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 12 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2008 grazie mille spero prestissimo,un abbraccio! devo ringraziare anche Giancarlo che mi ha insegnato i rudimenti delle foto in macro...e spronato a migliorarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ....i due passi dopo il lavoro sono importanti. Belle foto Luca :biggrin: Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 grazie mille spero prestissimo,un abbraccio! devo ringraziare anche Giancarlo che mi ha insegnato i rudimenti delle foto in macro...e spronato a migliorarmi... .. :biggrin: ..io non centro nulla. Tu lontano dal verde non riesci proprio a starci.. :biggrin: ..e fotografi funghi, mentre io.. Ci vediamo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 12 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ciao Luciano un abbraccio! si due passi sono importanti per la mobilità, il peso,e per immortalare le nuove nascite...aspettando di condividere una futura uscita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 12 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2008 .. ..io non centro nulla. Tu lontano dal verde non riesci proprio a starci.. :biggrin: ..e fotografi funghi, mentre io.. :biggrin: Ci vediamo presto Ciao Giancarlo sabato mi porto la mia Martina se la giornata è bella come oggi.... così la faccio felice...poi è in pianura e se si stanca me la metto in spalla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Belle foto Luca e simpaticissimi quei primordi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 bravo luca! foto gia molto migliori! :biggrin: (con Nik come maestro.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati