Peppe Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 questi dopo lavoro e pause pranzo sono uno spasso e ti permettono di staccare dal tran tran quotidiano :biggrin: poi servono a migliorare le foto e se vuoi un consiglio cmq ininfluente perche'vedo che gia'ti stai applicando segui a ruota Giancarlo che con le foto e'un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Belle foto e bellisimi pioppini! :biggrin: Più che sufficienti per una prossima "polentata"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 bravo luca! foto gia molto migliori! :biggrin: (con Nik come maestro.... ) Forse volevi dire NONOSTANTE Nik come maestro Scherzi a parte, bravo Luca! Tra poco tutti i funghi primaverili che mi raccontavi esploderanno, ed io verrò a trovarti A prestissimo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 :biggrin: Complimenti Luca Bboni i pioppini Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Forse volevi dire NONOSTANTE Nik come maestro Scherzi a parte, bravo Luca! Tra poco tutti i funghi primaverili che mi raccontavi esploderanno, ed io verrò a trovarti A prestissimo Paolo Paolo appena ci sono ti aspetto volentierissimo come ho buone nuove prepara borsa pigiama e scarponi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Belle foto e bellisimi pioppini! Più che sufficienti per una prossima "polentata"! Mamma mia una bella polentina ci scappa si !!! ogni bene ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Complimenti Luca Bboni i pioppini Stefano Grazie mille e buone fungate anche a te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 questi dopo lavoro e pause pranzosono uno spasso e ti permettono di staccare dal tran tran quotidiano poi servono a migliorare le foto e se vuoi un consiglio cmq ininfluente perche'vedo che gia'ti stai applicando segui a ruota Giancarlo che con le foto e'un grande seguirò certamente il consiglio....quando capiterai da ste parti faremo un giretto dopo lavoro insieme magari... ciao un'abbraccio Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 bravo luca! foto gia molto migliori! (con Nik come maestro.... ) tu a Pasqua sei da queste parti.. spero ci si possa vedere grazie per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Belle foto Luca e simpaticissimi quei primordi Grazie mille ma le tue foto sono MITICHE.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Ciao Luca! Belle foto dei pioppini!!!! A giudicare dai primordi, mi sa che fra un po' ti farai delle belle mangiate!!!! .....come sono buoni!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 15 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Ciao Luca!Belle foto dei pioppini!!!! A giudicare dai primordi, mi sa che fra un po' ti farai delle belle mangiate!!!! .....come sono buoni!!!! grazie mille ma anche i tuoi marzuoli nello stufato come dice Nicolò sono una squisitezza!!! ogni bene Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 dai Luca .....la primavera stà partendo..... :0123: e noi siamo pronti.... evvai con le foto........più ne fai meglio è...... a presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati