luciano Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Posti fantastici.....montagne lago natura.........bravo Paolo :biggrin: oggi pomeriggio anch'io sono stato nella valle del mio Ticino :biggrin: ....è uno spettacolo! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 (modificato) Prospettive di lago e di monti ben delineate dalla luce di una primavera ai nastri di partenza. "L'angolo di paradiso" offre realmente una visuale aperta che pare farti abbracciare tutto, dai dolci prati, passando per il lago blu fin là alle cime innevate. Bel racconto di un tiepido pomeriggio di marzo. :biggrin: G. Modificato 12 Marzo 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Questa prospettiva mi è piaciuta tanto, la primavera ormai incalza a tutte le latitudini :0123: Belle foto Paolo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Splendite fotografie paolo, ottime visuali del tuo splendido territorio!!! grazie!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 La cima innevata del monte Guglielmo sembra proprio vicina...che voglia di raggiungerla :biggrin: ..e tu sai che prima o poi quella cima la scaleremo insieme.. :biggrin: La primavera incalza e con lei le nostre emozioni. Un grandissimo Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Caro Paolo, è veramente una cosa bella quella che ci hai fatto ammirare, mi piacerebbe tanto essere il proprietario di quell'isoletta per viverci in pace almeno per un mese, chissà; se rinasco un'altra volta, forse nascerò figlio di un ricco industraila anzichè di un povero (ma onesto e bravo) muratore !, un affettuoso saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Caro Paolo, il lago d'Iseo e le sue isolette hanno un fascino straordinario :biggrin: In quella giornata piena di sole poi, sono un vero inno alla gioia. Mi fa piacere percepire che anche tu ne sei stato contagiato I tuoi luoghi sono davvero una continua scoperta, come lo sei tu... ed i tuoi pensieri A prestissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) Grazie per il bellissimo reportage dal lago d'Iseo,posti unici e fantastici ogni anno un giretto a Montisola io e la moglie lo facciamo ed è sempre come la prima volta fantastico .Un ciao da Vigevano Pino il coach :biggrin: . Modificato 13 Marzo 2008 da coach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Ciao Paolo ......paesaggi veramente belli :biggrin: .......ben fotografati...... dai che manca poco.....tra un pò si ricomincia a consumare gli scarponi...... a presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Bravo Paolo!! :biggrin: Le foto dei tuoi posti sono un inno alla Primavera inconbente, sono il simbolo della nostra voglia di spaziare su verdi orizzonti, su splendide giornate di sole e... su bellezze mozzafiato come quelle che ci hai proposto,grazie davvero!!! Un abbraccione pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 :biggrin: Caro Paolo, belle immagini di luoghi sicuramente...da visitare.. Giuliano, quando vuoi ti aspetto Intanto...a Vallombrosa! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Posti fantastici.....montagne lago natura.........bravo Paolooggi pomeriggio anch'io sono stato nella valle del mio Ticino :biggrin: ....è uno spettacolo! Ciao E' vero Luciano...dopo le pioggie degli scorsi giorni, la natura è proprio esplosa. E tutti quei fiori sono un autentico spettacolo. A presto Prospettive di lago e di monti ben delineate dalla luce di una primavera ai nastri di partenza. "L'angolo di paradiso" offre realmente una visuale aperta che pare farti abbracciare tutto, dai dolci prati, passando per il lago blu fin là alle cime innevate. Bel racconto di un tiepido pomeriggio di marzo. G. Grazie Giuseppe. Il lago placido e blu intenso, i monti innevati, i prati in fiore, il sole tiepido...non c'è dubbio che è questo il periodo migliore per passeggiare da queste parti A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) Questa prospettiva mi è piaciuta tanto, la primavera ormai incalza a tutte le latitudini :0123: Belle foto Paolo :hug2: Caro Salvo, sono state proprie le tue foto, quasi un mesetto fa, a mettermi una voglia di primavera... La primavera è rinascita, gioia, colori...che bello :biggrin: A Vallombrosa Salvuzzo Splendite fotografie paolo, ottime visuali del tuo splendido territorio!!! grazie!!! Visto che a Pasqua sei da queste parti, un giretto lì ci può scappare Grazie Nico Modificato 13 Marzo 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ..e tu sai che prima o poi quella cima la scaleremo insieme.. La primavera incalza e con lei le nostre emozioni. Un grandissimo Giancarlo. Non vedo l'ora Giancarlo Nei giorni scorsi c'ha rinevicato sopra, ma con questo tiepido sole molto presto sarà di nuovo facilmente raggiungibile...quindi ti aspetto :0123: Ricambio l' Caro Paolo,è veramente una cosa bella quella che ci hai fatto ammirare, mi piacerebbe tanto essere il proprietario di quell'isoletta per viverci in pace almeno per un mese, chissà; se rinasco un'altra volta, forse nascerò figlio di un ricco industraila anzichè di un povero (ma onesto e bravo) muratore !, un affettuoso saluto, Ennio. Grazie Ennio. Riguardo l'isoletta, credo che dopo un pò ti annoieresti a startene tutto isolato dal mondo, non trovi? Però è molto affascinante e sarebbe bello poterla visitare...peccato davvero che sia privata; ci dobbiamo accontentare di ammirarla dal lago :biggrin: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Caro Paolo, il lago d'Iseo e le sue isolette hanno un fascino straordinario In quella giornata piena di sole poi, sono un vero inno alla gioia. Mi fa piacere percepire che anche tu ne sei stato contagiato I tuoi luoghi sono davvero una continua scoperta, come lo sei tu... ed i tuoi pensieri A prestissimo! Chissà, forse ora imparerai a riconoscerlo il mio lago Hai ragione, avevo bisogno di essere contagiato da una giornata così...di diversificare un pò i miei pensieri, di assaporare un pò di serenità...e di certezza :wink: Non vedo l'ora di riabbracciarti Raffa Grazie per il bellissimo reportage dal lago d'Iseo,posti unici e fantastici ogni anno un giretto a Montisola io e la moglie lo facciamo ed è sempre come la prima volta fantastico .Un ciao da Vigevano Pino il coach :hug2: . Grazie Pino. Sono proprio bei posti...io ho la fortuna di viverci e non mi stancano mai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati