Mariocì Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Finalmente, dopo lunga e fastidiosa influenza (questa foto è però dell'anno scorso)... un pò d'aria buona mi ha fatto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 poi mi sono accorto di non aver caricato la batteria delle digitale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 quindi solo una foto finale....... marzuoli pochi ma buoni, il bosco è perfetto e per il raduno sarà una festa :biggrin: Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Bravo Mario!!!!!! Finalmente anche il sedile del diavolo ha iniziato a dare i suoi frutti!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 poi mi sono accorto di non aver caricato la batteria delle digitale. la sera prima di ogni uscita le prima cosa che faccio e'caricare la digit ( apb mi ha cambiato il modo di vivere la passione) poi faccio il resto stavolta passa ma la prossima scherzo Mario ottima passeggiata e buon bottino con tutto quel bagnato che vedo arriveranno i fuochi d'artificio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Complimenti Mario, io per la digit..2 batterie..sempre cariche...quella in macchina e una di riserva... Succede a volte che il freddo giochi dei brutti scherzi alle batterie...in montagna,d'inverno,se fà molto freddo i cellulari hanno...poca vita...per esempio. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Complimenti Mario!!!!Bei marzuolotti!!!! Mi dispiace per la batteria....ma purtroppo capita....io ne so qualcosa!!!! Spero di vedere presto un tuo post con foto in habitat! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Bravo Mario!! quattro passi e qualche bel marzuolo, grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati