bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 E' impossibile,purtroppo,che vi riesca a trasmettere con le mie modeste foto lo spettacolo che ho avuto la fortuna di vedere oggi. Io ci proverò......voi metteteci la vostra immaginazione. Alle 8.30 arrivo a S.Giorgio per una garetta di sci di mio figlio più piccolo...la giornata è bellissima,calda e abbastanza tersa. Ma la vera fortuna è stata trovare la neve in condizioni eccezzionali per il fuoripista. Il manto di neve non battuto era, per un fenomeno che accade in questa stagione ,duro con 5 cm di "sale grosso" sopra....una libidine assoluta perchè si scia fuori come in pista....anzi meglio!!! e si ha la possibilità di girovagare dove vuoi senza il patema di sprofondare. Ma anche in pista non era male....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 dalla cima si può vedere il Carega.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ..il Monte Baldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Gruppo del Brenta con la Presanella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 con questo tipo di neve detta "firn" si possono affrontare pendii veramente ripidi... spero renda l'idea!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) ....solitudine,silenzio,sole...... Modificato 13 Marzo 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ..ma anche gran divertimento!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 il paesaggio non è quello delle amate Dolomiti...ma va benissimo lo stesso! (notare la luna) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ..girovago,mi fermo,assaporo la giornata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 .....ma mio figlio??? e la gara???....devo correre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ...appena in tempo per vederlo scendere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ..ed applaudirlo sul podio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ...torno verso casa,i boschi della Lessinia sono già in fiore....la Primavera è arrivata anche sopra i 1000m.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ...una giornata bellissima passata anche un po' da solo.... ciao a tutti a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) Che spettacolo !!! Giornata da incastonare Alberto !! E complimenti al giovane !! P.S. Ti invidio , in senso buono , quella serpentina !! Modificato 13 Marzo 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati