Vai al contenuto

Lessinia da vedere


Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Complimenti Alberto,

 

Per le immagini e per il piccolo Campione...

 

Quella serpentina...intrigante e...attirante...

 

Io in generale non amo la neve fresca...se non farinosa...mi piace dura,di quì la mia preferenza nel tempo per scì da ghiaccio...

 

Grazie..

 

Un Abbraccione di cuore a tutta la famiglia e a presto...a Vallombrosa..e non ci sono scuse... :biggrin:

 

Giuliano

Grazie Giuliano......ci vediamo a Vallombrosa........e se nevica??

 

ciao a.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Alberto sei riuscito a trasmettere perfettamente le sensazioni che hai provato tra i monti,foto super e l'orgoglio di un padre per la passione e l'entusiasmo del figlio alle prese con una gara di sci :clapping: complimenti e un in bocca al lupo al figliolo per il suo futuro da sciatore :biggrin: .Da Vigevano un grosso ciao da Pino il coach :clapping: .

 

 

Salvo,Matteo,Michele,Pino.......secondo me l'importante quando hai la foruna di passare queste giornate......è riuscire ad apprezzarle fino in fondo,non sottovalutando il fatto che si è dei privilegiati a poter condividere con i propri cari dei momenti così!

ciao a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono le montagne anzi...le adoro,

ma non scìo,ho iniziato troppo tardi e praticamente ero e sono un imbranato!

Però,il vedere le tue tracce sulla neve,fatte...immagino,con estrema leggerezza,un pò ti invidio!

Fà niente,mi godo le tue immagini,

provo sensazioni attraverso le tue,

son felice per tuo figlio(digli di non lamentarsi,arrivare secondi in una gara...serve per la Vita,fà imparare più cose)

e questo tuo post è un inno alla ricerca della serenità,che bello Alberto,

veramente bello...come pure le foto!! :clapping: :clapping:

 

E' vero arrivare secondi è un bell'insegnamento,confrontarsi con i propri limiti è un'esperienza,per me,necessaria per provare ad ottenere successo dalle tue azioni!

 

ciao a.

post-1987-1205501721_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.......Ma la vera fortuna è stata trovare la neve in condizioni eccezzionali per il fuoripista.

Il manto di neve non battuto era, per un fenomeno che accade in questa stagione ,duro con 5 cm di "sale grosso" sopra....una libidine assoluta perchè si scia fuori come in pista....anzi meglio!!! e si ha la possibilità di girovagare dove vuoi senza il patema di sprofondare.

Ma anche in pista non era male.......

 

esatto!!!!!!!! :0123:

 

anche io ieri hi avuto la stessa fortuna sull'appennino toscoemiliano; giornata da sballo :scratch_one-s_head:

 

pensavamo di trovare neve 'squaquara' e invece era molto dura e come dici tu condizioni ideali per il fuori pista

 

l'effetto sale grosso l'ha sentito anche il mio braccio destro dal quale ora mancano diversi centimentri quadarti di pelle (era caldo sciavo senza maniche della giacca) persi nel tentativo riuscito di evitare certe rocce sulle quale stavo puntando dopo una scivolata (erano molti anni che non mi capitava, ma si vede che con l'età ....)

 

ora l'acido ialuronico (cicatrizzante) sta facendo il suo effetto sul braccio sinistro che un pò brucia ma ne valeva la pena :yes4: , oh se ne valeva la pena ......

 

:biggrin: marco

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

hoops

 

scordavo di fare i complimenti al campioncino :scratch_one-s_head:

 

:biggrin: marco

 

p.s. Alberto ma te ne vai in giro con sci da discesa o usi attrezzi da sci aplinismo; dagli attacchi mi pare i primi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

hoops

 

scordavo di fare i complimenti al campioncino :scratch_one-s_head:

 

:biggrin: marco

 

p.s. Alberto ma te ne vai in giro con sci da discesa o usi attrezzi da sci aplinismo; dagli attacchi mi pare i primi ....

 

Le ferite migliori!!!

 

Sono sci da discesa,anzi sono sci da gigante da gara (185cm) perchè pensavo di fare anch'io la gara........ma poi mi sono perso nel mio girovagare e.......ho solo visto mio figlio....gli adulti erano già scesi....amen meglio così!!!!!

 

metti qualche foto.......della neve non della ferita!!!

 

ciao a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto

Complimenti per le foto e per il tuo ragazzo.

La Lessinia è bella anche con la neve.

Speriamo che quest'anno sulle nostre Prealpi i funghi si facciano vedere.

A presto.

Piero

 

ciao Piero hai visto Angelo????????

a Lunedì

 

ciao a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al giovane campione.. :scratch_one-s_head: ..e al papà che ci ha raccontato una giornata ricca di emozioni.

 

Un grandissimo :biggrin: Alberto!

 

Giancarlo.

 

Grazie Giancarlo,

troppo buono per il campione......ma ti dirò è più appassionato ad andar per boschi!!

 

ciao a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).