carletto Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Veramente dei marzuoli da urlo. si vede che nel muschio vengono piu' grassi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 INIZIO da; angelo felice..... Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Angelo, hai proprio ragione, sono marzuoli mastodontici!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Oltre che enormi sembrano anche freschi, addirittura sono ancora bianchi! Bravissimo!!!!! :biggrin: A presto, Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Grande Baffone ti tieni in allenamento per il raduno..... un abbraccione ed un saluto agli altri Alpini MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Bellissimi Angelo...tra l'altro mi sembra di riconoscere il posto...uhm...uhm.... Ci vediamo prestissimo!!!!! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 leggere 'angelo felice' mi fa molto piacere! dai che inizia la stagione, speriamo sia tutta un crescedno, ti farò sapere .... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 I famosi Marzuoli Giganteus... :biggrin: belli..belli a presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 E' sempre una gioia per me vederti felice nel bosco caro Angelo. Non vedo l'ora di ri :biggrin: ti a Vallombrosa Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Signori....................................... Il Baffo si muove solo quando sente odore di Guiness. Angelo, sono magnificamente grandi i tuoi marzuoli!!!! Complimenti!! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 (modificato) ...ecco cosa ci aspettava nei bosco, dei marzuoli mai visti praticamente giganti Ragazzi, quest'anno il generale baffo è subito partito con l'artiglieria pesante Bene! la truppa alpina è pronta... :biggrin: Ciao Modificato 14 Marzo 2008 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Mi sembrava strano che il Baffo non avesse ancora colpito Bravo Angelo e a presto :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Grande generale. :biggrin: Sono felice che tu sia felice.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Mi avevi accennato che erano di taglia XL...mamma mia che belli...!!! Son contento x voi che avete iniziato la stagione.. :0123: Io spero presto.. Fabio PS: Forse saranno Hygrophors marzuolus var Colossus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 ......sono iniziate le scorribande degli "alpini"..... aldo Ma cosa dici Aldo...? Ma se andiamo per i boschi 4-5 volte l'anno a dir tanto...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati