bibbo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 .....ancora qualche gelata notturna....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 .........il tiepido sole primaverile farà il suo dovere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ......per qualche fungo devo ancora giocare in trasferta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 .......in lontananza il segno di un inverno meno avaro del precedente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 .......ed in attesa del ritorno di nuova vita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ........che ci faccia dimenticare il passato anno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 .......mi siedo nel silenzio ............. e mi gusto i colori del bosco........ un abbraccio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 bellissime foto socio e stai pronto che martedi ne facciamo una lunghissima di passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 bellissime foto socioe stai pronto che martedi ne facciamo una lunghissima di passeggiata :tongue: grazie carissimo purtroppo domani non posso esserci .............ma mercoledì si va.... :wink: ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Oggi il tempo si presenta così............ ........speriamo domani sia migliore........ ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Oggi il tempo si presenta così............ ........speriamo domani sia migliore........ ciaooooooooooo migliore o no mica avrai paura di un po'di freddo e du gocce d'acqua non ti ricordi due settimane fa'su a Vallombrosa cosa abbiamo trovato???? te lo ricordo io........neveeeeeeeeeeeee eppure i marzuoletti li abbiamo trovati lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Ho un paio d'ore per fare un giro dietro casa........ :priest2: l'acqua caduta in questi giorni fa ben sperare per le future nascite........ :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 .....rispetto a qualche settimana fà......qualcosa inizia a muoversi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 ......e volendo.......... ci scappa anche un assaggino...... :priest2: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 ..........e aspettando nuovi sviluppi.... :priest2: :priest2: .....un abbraccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati