carletto Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Forum di provocatori :priest2: Non ci dormo la notte, voglio i prugnoli a non piu' di 5 km da casa. Eppure ci devon esser in qualche spinaio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 bellissime Ste' :biggrin: ora smettila pero'che non voglio avere Carletto sulla coscienza ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 A Ste', a forza di assaggini, mi diventi sempre più rotondetto................ speriamo di trovarli domani, un po' di assaggini :hug2: Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Complimenti!!!!! Non avevo visto le i tuoi panorami, devo dire che la tua tecnica migliora da un giorno all'altro! Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Mi sà che qui di Baldacci ce ne sono già parecchi.......nel giro di 7-8 mesi ho visto da parte di tanti dei progressi incredibili , certo i cannoni contano ma bisogna saperli usare......... Non ho parole......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Grazie ragazzi.... .........ma si fa presto a dire Baldacci .. ...ce ne vuole di strada e di cannoni... un abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ...... ancora nulla di nuovo nei boschi dietro casa solo queste in circolazione......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ....alla prossima puntata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ciao Ste , vedo solo oggi questo post , le sono molto belle :bye1: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati