bibbo Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Con il mitico Gessetto ed il socio Peppe......abbiamo pensato di organizzare una bella uscita a Spinaroli in quel di Capranica seguita da una succulenta siesta in ristorante...... Alle prime luci dell'alba ci si incontra....(il luogo dell'incontro lo decideremo più avanti in base alle adesioni.....) si va a far danni per boschi fino a verso 12,30 dopodichè si passa alle cose serie.... -Ristorante da Gaetano...... -menù.... -antipasto misto -fettuccine agli spinaroli .......(non quelli che troveremo noi) -ravioli ricotta e spinaci -grigliata mista -contorni misti -mille sfoglie (cioccolato o frutti di bosco) -acqua....vino rosso....caffè...amari.... il tutto per la cifra di € 27,00 e tutto rigorosamente casareccio........ :biggrin: La data è quella del 26 aprile Per tutti coloro che vengono da fuori Lazio ci impegnamo a trovare per loro degna sistemazione notturna........ Detto questo non mi rimane che dire............. dajeeeeeeeeeeee........ fatevi sotto....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Grandiiiiiiiiiiiiiiiii, spero proprio di poter essere dei Vs, presto vi darò conferma. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Salvo casini imprevisti ...ci sarò. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Se pò fà ......penso proprio che se pò fà :biggrin: ...... ...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 :0123: :0123: :0123: farò di tutto per esserci :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 le partecipazioni latitano.......... guardate che dico a Gessetto di mettere qualche foto delle sue raccolte........ cosi'poi vi tocca venire anche a piedi se avete l'auto in panne dai ragazzi che sara'una bellissima giornata e poi vi confido una cosa ha detto bibbo che in onore degli amici che interverranno si accollera'sulle spalle tutti i funghi che troveremo con l'accotezza di andare a coglierli nei punti piu'spinosi e di pulirli al ritorno personalmente uno a uno................. l'ho sempre detto bi'...io la mente tu il braccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2008 le partecipazioni latitano.......... guardate che dico a Gessetto di mettere qualche foto delle sue raccolte........ cosi'poi vi tocca venire anche a piedi se avete l'auto in panne dai ragazzi che sara'una bellissima giornata e poi vi confido una cosa ha detto bibbo che in onore degli amici che interverranno si accollera'sulle spalle tutti i funghi che troveremo con l'accotezza di andare a coglierli nei punti piu'spinosi e di pulirli al ritorno personalmente uno a uno................. l'ho sempre detto bi'...io la mente tu il braccio ..... ............ se pò fà....... il 50% del raccolto :wink: però rimane a me...... ciao mente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 salve, se non dovrò lavorare, sarò presente .... ....a Pè, na bella spintarella nelle spine non te la toglie nessuno ih ih ih !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 ciaooo Ste , ci provero' spero che questa sia la volta buona :0123: :0123: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 mi piacerebbe proprio .....tra l'altro a spinaroli non sono mai stato.....se posso vi daro' conferma prima possibile sempre che vi faccia piacere essere con voi Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 salve, se non dovrò lavorare, sarò presente .... ....a Pè, na bella spintarella nelle spine non te la toglie nessuno ih ih ih !!! :hug2: ciao non c'e problema schfizero :biggrin: basta che porti il ciooccolato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 ciaooo Ste , ci provero' spero che questa sia la volta buona :0123: :0123: ignazio che faccio te prenoto il traghetto??? dai che c'e'la puoi fare Igna' mi piacerebbe proprio :biggrin: .....tra l'altro a spinaroli non sono mai stato.....se posso vi daro' conferma prima possibile sempre che vi faccia piacere essere con voi :biggrin: :hug2: Leonardo non devi nemmeno chiederlo Leo devi solo confermare e sarai il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 salve, se non dovrò lavorare, sarò presente .... ....a Pè, na bella spintarella nelle spine non te la toglie nessuno ih ih ih !!! :hug2: ciao ....e poi ie levi tutti li funghi..... ciaooo Ste , ci provero' spero che questa sia la volta buona :hug2: ignazio ti aspetto all'aeroporto....... :biggrin: mi piacerebbe proprio :biggrin: .....tra l'altro a spinaroli non sono mai stato.....se posso vi daro' conferma prima possibile sempre che vi faccia piacere essere con voi Leonardo vedi di essere presente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ciaooo Ste , ci provero' spero che questa sia la volta buona :0123: ignazio Questa sì che è una NOTIZIONA Ignazio :hug2: Guarda che se è vero troverai tutta la banda dei "Legionari" a Civitavecchia ad accoglierti :biggrin: .....ma se non è vero sò dolori Dai che si scherza.....ci farebbe veramente un piacere immenso averti con noi :biggrin: ....e poi sarebbe l'occasione propizia per mettere a punto il raduno autunnale in Sardegna, No?????? :hug2: A presto allora, un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Con il mitico Gessetto ed il socio Peppe......abbiamo pensato di organizzare una bella uscita a Spinaroli in quel di Capranica seguita da una Diciamo che mio suocero abita ad Acquapendente e che non ho mai trovato gli spinaroli o prugnoli.....se mi riuscisse combinare la visita al suocero con questa uscita visto che la distanza non è poi molta o sbaglio potrei partire il venerdi....dormire ad acquapendente e poi venire da voi....... Per il momento è solo un pensiero poi chi lo sa.....lo tengo presente. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati