Ospite Gessetto Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Diciamo che mio suocero abita ad Acquapendente e che non ho mai trovato gli spinaroli o prugnoli.....se mi riuscisse combinare la visita al suocero con questa uscita visto che la distanza non è poi molta o sbaglio potrei partire il venerdi....dormire ad acquapendente e poi venire da voi.......Per il momento è solo un pensiero poi chi lo sa.....lo tengo presente. MAX Dai Max...organizzati...ti aspettiamo!! Luciano :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 per Peppe , lavoro permettendo mi piacerebbe tantissimo esserci . per Stefano , grazie Ste ma ti ha preceduto Peppe mi ha gia' prenotato la nave . per Pedroso , siete davvero fantastici , grazie , dovro' fare proprio l'impossibile per venire. :biggrin: a tutti ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 ...................................... dovro' fare proprio l'impossibile per venire. :biggrin: a tutti ignazio Se viene anche Leo e SardusIgnazio,io non posso de certo mancare !!!!! Ma........ ........i spinaroli,che sò :hug2: ??Và bè,l'importante è stare nibbosco con i miei cari amici,vero mastro Pè&Stè :wink: !!!! Presente nibbosco ma a pranzo......... :biggrin: ........me tocca tornà a casa !!!!! Acciao e BUONA PASQUA !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 :biggrin: ma a pranzo......... :biggrin: ........me tocca tornà a casa !!!!! Acciao e BUONA PASQUA !!!!!!! Dajie Guì che te lo firmamo noi er permesso ......nun poi mica lasciacce soli a magnà tutto quel ben di dio ......lo sai che pe' na cosa così è capace che ce passa a tutti l'appetito Ciao e BUONA PASQUA anche a te e family Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Dajie Guì che te lo firmamo noi er permesso ......nun poi mica lasciacce soli a magnà tutto quel ben di dio :wink: ......lo sai che pe' na cosa così è capace che ce passa a tutti l'appetito Ciao e BUONA PASQUA anche a te e family :hug2: Grazie per gli auguri Pasquà,te li contracambio di cuore insieme alla tua dolce metà e famiglia :biggrin: !!!! Non posso tirar troppo la corda se no me prepara le valigie fora dalla porta quanno torno !!! Comuque avrò sicuramente il piacere di stare insieme a voi nibbosco !!!! Pagherò pegno e saprò io come farmi perdonare per questa mia assenza culinaria :biggrin: !!!!!!!!!!!!!!Acciao !!! Gulp !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Grazie per gli auguri Pasquà,te li contracambio di cuore insieme alla tua dolce metà e famiglia !!!! Non posso tirar troppo la corda se no :biggrin: me prepara le valigie fora dalla porta quanno torno !!! Comuque avrò sicuramente il piacere di stare insieme a voi nibbosco !!!! Pagherò pegno e saprò io come farmi perdonare per questa mia assenza culinaria !!!!!!!!!!!!!!Acciao !!! Gulp !!!! come penitenza..... :wink: a giugno tutti i porcini che riuscirai a trovare dovranno equamente essere suddivisi tra me e Peppe..... decidi tu.......o questo..............o...... un bel giro in mutande per il sottobosco spinoso............ ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Ahoooooooooooooooooo..........allora ce state.......... cominciamo a buttare giù una lista dei partecipanti........ Gessetto Peppe Bibbo Ca.ber Pedroso Telefunghen Rossano Aquila Tartufone Daje fateve sotto che sti cosi brutti ce aspettano....... ......a proposito ditemi in quanti venite.....se accoppiati .....se soli .....se malaccompagnati ............ahoooooooooooo basta che me lo dite....... dajeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Mi spiace Amici per Cresime e Battesimi non potrò essere presente Stefano Spero per la prossima uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 si va a far danni per boschi fino a verso 12,30 dopodichè si passa alle cose serie.... -Ristorante da Gaetano...... Uhm...per cercare gli spinaroli :biggrin: Ma per le cose serie.... ci faccio un pensierino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Ahoooooooooooooooooo..........allora ce state.......... cominciamo a buttare giù una lista dei partecipanti........ Gessetto Peppe Bibbo Ca.ber Pedroso Telefunghen Rossano Aquila Tartufone Daje fateve sotto che sti cosi brutti ce aspettano....... ......a proposito ditemi in quanti venite.....se accoppiati :biggrin: .....se soli .....se malaccompagnati ............ahoooooooooooo basta che me lo dite....... :hug2: dajeeeeeeee Confermo per due adulti e un bambino. Confermo anche la presenza degli spinaroli/prugnoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 allora Lucia'se confermi te alla splendida giornata si aggiungeranno le emozioni della ricerca.......dajeeeee forza con le partecipazioni non vorrete che i prugnoli li trovi tutti bibbone :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 allora Lucia'se confermi tealla splendida giornata si aggiungeranno le emozioni della ricerca.......dajeeeee forza con le partecipazioni non vorrete che i prugnoli li trovi tutti bibbone Allora a quando questa uscita? giorno e mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Allora a quando questa uscita? giorno e mese Ah Domè......ma che te sei già mbriacato...... tutto scritto all'inizio del post......... ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Allora a quando questa uscita? giorno e mese a forza de studia'i funghi non c'e'sta'a capi'pu'niente tranquillo Dome' te lo trovo io un bravo dottore se no a che servono l'amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 spero di esserci anch'io il giorno dopo c'è la comunione di mia figlia ..... sarà un pò dura convincere mia moglie comunque per il momento diciamo di si un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati