Peppe Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 spero di esserci anch'io il giorno dopo c'è la comunione di mia figlia ..... sarà un pò dura convincere mia moglie comunque per il momento diciamo di si un saluto digli che alle 15 sei a casa giusto in tempo per lo shopping del Sabato e vedrai che non ti fara'storie basta poco per farle contente scherzo donne del forum e tu vedi di esserci :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Non sono ancora sicuro di andare qualche giorno fuori per il ponte.....altrimenti ARRIVOOOOOOO!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Mi spiace Amici per Cresime e Battesimi non potrò essere presente Stefano Spero per la prossima uscita ......idem con patate...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Aggiornamento col punto interrogativo......... ............ Gessetto Peppe Bibbo Ca.ber Pedroso Telefunghen Rossano Aquila Tartufone Pioppo ? Rusticolo ? dajeeee :biggrin: ................ che già sento er profumo della ciccia sulla braceeeeee..................... Tonì :biggrin: ......ciò sapevamo che nun venivi..... :biggrin: ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ok per me anche per il pranzo viene anche riccardone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ok per me anche per il pranzoviene anche riccardone dajeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Ciao ragazzi , purtroppo non potro' essere dei vostri , un altro collega ha dovuto prendere ferie e quindi io devo lavorare .... mi spiace tantissimo . Speriamo nella prossima . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Tonì ......ciò sapevamo che nun venivi..... ............... .......aoh !!! ...è mejo che nun vengo.... ....si venivo ve fregavo tutti i prugnoli.....perchè io nun so malato......de pppiù ...a parte gli scherzi....questa volta la colpa è di mia moglie...ho provato a dirgli che avrei perso un appuntamento importante....ma lei non capisce....non so...dice che il giorno della comunione di nostro figlio sarebbe inopportuna una mia assenza ...... mah !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 .......aoh !!! ...è mejo che nun vengo.... ....si venivo ve fregavo tutti i prugnoli.....perchè io nun so malato......de pppiù ...a parte gli scherzi....questa volta la colpa è di mia moglie...ho provato a dirgli che avrei perso un appuntamento importante....ma lei non capisce....non so...dice che il giorno della comunione di nostro figlio sarebbe inopportuna una mia assenza ...... mah !!! embe'pe'n'problemino del genere rinunci a na'prugnolata in compagnia e'proprio vero.....non c'e'piu'religione mi dispiace Toni' sarebbe stata l'occasione per conoscerci di persona........alla prossima allora...basta che non cadra'alla cresima del tuo figliolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Nuovo aggiornamento........... Gessetto Peppe Bibbo Ca.ber Pedroso Telefunghen Rossano Aquila Tartufone Pioppo Riccardone Rusticolo ? telefonato ieri pomeriggio al ristorante.........giovedì andiamo a confermare e a dare gli ultimi ritocchi al menù......... Dajeeeeee che la ciccia l'eh' sul focoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 .......aoh !!! ...è mejo che nun vengo.... ....si venivo ve fregavo tutti i prugnoli.....perchè io nun so malato......de pppiù ...a parte gli scherzi....questa volta la colpa è di mia moglie...ho provato a dirgli che avrei perso un appuntamento importante....ma lei non capisce....non so...dice che il giorno della comunione di nostro figlio sarebbe inopportuna una mia assenza ...... mah !!! Tonì ......ho capito....... la prossima volta io e Peppe ce vestimo da carabinieri e te venimo a pià a casa........a tu moje ie diciamo che te portamo via pe accertamenti......me sa che è l'unico sistema..... ahoooo ......a mali estremi .........estremi rimedi..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 embe'pe'n'problemino del genere rinunci a na'prugnolata in compagnia e'proprio vero.....non c'e'piu'religione :wink: mi dispiace Toni' sarebbe stata l'occasione per conoscerci di persona........alla prossima allora...basta che non cadra'alla cresima del tuo figliolo ....magari al matrimonio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 ma appuntamento alle prime luci dell'alba che significa ??? a che ora se fa giorno ??? perche se è tanto presto vengo li il giorno prima e dormo in macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 ma appuntamento alle prime luci dell'alba che significa ???a che ora se fa giorno ??? perche se è tanto presto vengo li il giorno prima e dormo in macchina :hug2: Ciao Fabrì.... :biggrin: se non ci sono problemi ci si vede alle 6,30 all'uscita del casello autostradale di Valmontone :biggrin: .....da li poi si parte per Capranica...... credo sia il posto più comodo per tutti specialmente per chi viene da Roma..... :tongue: se ci sono cambiamenti vi faremo sapere per tempo .......comunque ora ti mando il mio cell per mp...... ciaooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 se non ci sono problemi ci si vede alle 6,30 all'uscita del casello autostradale di Valmontone .....da li poi si parte per Capranica...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati