Bizet47 Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 (modificato) Mi sarebbe piaciuto esserci, ma ho degli impegni familiari. Torna mio figlio dal viaggio di nozze in Canada e devo andare a prenderlo all'aeroporto, p...a vacca. A Vallombrosa non sono venuto perchè doveva sposarsi... insomma quasi quasi lo disconosco... Alla prossima, spero (fatti dovuti scongiuri con tuttedue le mani, eheheheh). Modificato 22 Aprile 2008 da Bizet47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Stefano confermo 3 persone , alle 6,30 uscita Valmontone ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Stefano confermo 3 persone , alle 6,30 uscita Valmontone ciao Mario Ok Mario .....a sabato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Gessetto Peppe Bibbo Ca.ber Pedroso Telefunghen x3 Rossano Aquila Tartufone Pioppo Riccardone Rusticolo ? MENISCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Buongiorno, confermo la mia presenza anche a pranzo. Ciao,Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 nonostante l'allergia che mi stà tormentando ci sarò...considerate che non ho mai trovato uno spinarolo...confermato,ovviamente,anche per il pranzo...e credo che vista l'alzataccia avrò molta fame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Buongiorno, confermo la mia presenza anche a pranzo.Ciao,Antony Ciao Gianni ......ci si vede a Valmontone alle 6,30..... nonostante l'allergia che mi stà tormentando ci sarò...considerate che non ho mai trovato uno spinarolo...confermato,ovviamente,anche per il pranzo...e credo che vista l'alzataccia avrò molta fame nun te preoccupà che le cibarie non mancheranno........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Gessetto Peppe Bibbo Ca.ber Pedroso Telefunghen x3 Rossano Aquila Tartufone Pioppo Riccardone Rusticolo ? MENISCO Antony ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Tutto pronto per Sabato....ristorante al lavoro a pieno regime.... C'è solo un piccolo problema .......i funghi purtroppo latitano :hug2: ......vi dovrete accontentare di questi..... :biggrin: .......tanto per voi non è un problema vero .......basta stare insieme...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 ...............almeno qualcosa da fotografare ce l'avremo......... .......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 ciao bibbo, purtroppo sarò assente per motivi di lavoro.... :biggrin: questa non ci voleva proprio... sarà per la prossima un Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 NNE'VVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 ......comunque io intanto li assaggio pe vede' se so boni..................... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... :biggrin: che sabato ce divertimo........ .....alle 6,30 a Valmontone....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Divertiteve voi che potete , visto che di Sabato c'è pure qualcuno che lavora !! :hug2: Casomai ci passo domani a da una pulita ........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati