pioppo Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Questi quattro ne hanno sicuramente trovati a abbastanza ................ specialmente quello più alto ............. così dicono le voci di corridoio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 questi li ha trovati Riccardone veramente un bella coppietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ah Bibbo non fare quella faccia che tra un pò andiamo al ristorante !!!!!!!!!! Non era per il ristorante che facevo quella faccia :biggrin: ...........era per tutti gli spini che avevo in giro per il corpo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Aoooooooo mia moglie mi ha tolto già 6 spine , che dolorrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 (modificato) Aoooooooo mia moglie mi ha tolto già 6 spine , che dolorrrrrrrrr Meglio le spine...che le zecche! :biggrin: Modificato 26 Aprile 2008 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Si però ora mi spiegate cosa ci faceva sul nostro tavolo codesto addobbo.... ....................... .......mhaaa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Vero Gesso nemmeno 1, eppure ho fatto il cinghiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Stefano ma non erano in onore di Peppe??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Stefano ma non erano in onore di Peppe??? ....già... :biggrin: ....qui il gesto :wink: di Pasquale parla chiaro...... .....oooooh Pè si fa per dire eh'..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 comunque a parte gli scherzi una giornata davvero divertente .........spine a parte...... :biggrin: ........primi 100 metri di salita ......quasi in verticale :wink: .....piccola siesta.... mi dispiace per il piccolo inconveniente di Aquila.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 .....i primi funghetti non tardano molto a farsi vedere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 .....quasi perfetti nella forma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ......purtroppo sempre pochi esemplari in ogni fungaia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ....comunque più che sufficenti per farci divertire....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 .....altro piccolo momento di relax........... e aria purissima..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati