raffaela Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Mi sembra di capire che non vi siete divertiti per niente..... ...e che per questo ripeterete l'esperienza il prima possibile :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 .........come non divertirsi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 .....con codesti energumeni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ....che ti ritrovi intorno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Me raccomando : la prossima organizzatela sempre de Sabato , così è sicuro che non ci potrò essere !! Non c'erano dubbi che vi sareste divertiti !! :wink: Ma a Alfonso ce jè successo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Me raccomando : la prossima organizzatela sempre de Sabato , così è sicuro che non ci potrò essere !! Non c'erano dubbi che vi sareste divertiti !! Ma a Alfonso ce jè successo ?? .........e allora vediamo di organizzarla di venerdì..... :hug2: ...........ohhhhhh scherzo......famo domenica..... :wink: ......Alfonso nulla di grave........una piccola distorsione alla caviglia.........ma al ristorante jè passato tutto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 .........ma al ristorante jè passato tutto........ :wink: :hug2: Eh già , c'ho sapevo che l' impacchi de fettuccine e prugnoli fanno miracoli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Eh già , c'ho sapevo che l' impacchi de fettuccine e prugnoli fanno miracoli !! :wink: e non solo quelli................. :hug2: il dolce finale era 'na sciccheria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ....vi siete divertiti non poco!!! sono contento per voi....e mi dispiace non aver potuto essere con voi.....tra l'altro ero anche vicino (mi sembra di aver capito una zona del Viterbese....) Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Eh già , c'ho sapevo che l' impacchi de fettuccine e prugnoli fanno miracoli !! :biggrin: :tongue: ...è stato l'effetto placebo delle fettuccine con i prugnoli assunti per via orale... gran bella giornata,onorato di aver conosciuto Menisco,Pioppo e il suo amico Riccardone oltre al sosia identico di Tonino,il grande Antony...anche di aver consolidato le altre conoscenze. Spero non manchi occasione di piproporre uscite simili...magari in posti meno angusti e spinosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 ...è stato l'effetto placebo delle fettuccine con i prugnoli :biggrin: assunti per via orale...gran bella giornata,onorato di aver conosciuto Menisco,Pioppo e il suo amico Riccardone oltre al sosia identico di Tonino,il grande Antony...anche di aver consolidato le altre conoscenze. Spero non manchi occasione di piproporre uscite simili...magari in posti meno angusti e spinosi Alfò......credo che per giugno qualcosina ci scappi fuori...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 :biggrin: Grazie a tutti per averci fatto partecipi, con le vostre foto, della bellissima giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati