Ennio Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 un caloroso saluto ai pistacoppi gemellati con i laziali (che scapperà fuori ???), ma ....... gli Agaricus ?, qualcuno aveva promesso almeno di fotografarli !!!, ciao ciao, Ennio. P.S. sono veramente contento di avervi visto assieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 un saluto a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa insieme ....... anche da parte di Riccardone che ancora sta combattendo con la password dimenticata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 un caloroso saluto ai pistacoppi gemellati con i laziali (che scapperà fuori ???),ma ....... gli Agaricus ?, qualcuno aveva promesso almeno di fotografarli !!!, ciao ciao, Ennio. P.S. sono veramente contento di avervi visto assieme. Ennio mi dispiace molto...niente agarici solo spine e spinaroli e tanta allegria :smile: a domani sera Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Li avete trovati 'sti spinaroli allora!!!!!.......e mi sa che non erano pochi......visto che il vostro poco è da rapportare ai quantitativi a cui siete abituati !!!!! Bellissima e felice compagnia, con APB ho imparato quanto siano belle queste uscite e ora, ogni volta che le vedo, so di conoscerne l'atmosfera!!!!! Complimenti a tutti e un !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Che bella questa foto.....rappresenta in pieno la primavera APB..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Che gran bella compagnia!! Ormai i "gemellaggi A.P.B." sono all'ordine del giorno e le uscite con queste grandi compagnie sono davvero... magiche Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono appena ripreso dalla sbornia emozionale di ieri puo'una faccina spiegare tutto??????? si......... :hug2: periodica inutile dire che non posso che continuare a ringraziare il destino che quel giorno mi fece cercare la parola porcino su Google facendomi scoprire un mondo veramente bello....il mondo APB ennesima giornata indimenticabile trascorsa a passeggio nel......nei spini con tanti amici gia'conosciuti e non che hanno dentro tutti quella sana voglia di vivere il bosco 360° possibilmente in ottima compagnia!!!!! voglio iniziare dai piu'forti del mini-raduno Rossano e Francesco(MENISCO che poi che avra'da urlare?????forse gli fara'male il .......menisco ) che si sono sciroppati un bel po'de km per stare insieme a noi....grandi ovviamente foto in habithat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 potete notare che nemmeno la posa per la foto ha fatto togliere gli occhi di dosso ai prugnoli che aveva in mano a Francesco.........roba da matti visto che son partito dall'habithat vi faccio vedere uno degli socrci piu'belli e non spinosi di tutta la giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 qualcuno puo'pensare che si va' ad un raduno in cerca di funghi e basta...... ma si sbaglia alla grande io i funghi non li ho nemmeno cercati(tranne un occhio particolare per le Morchelle) ma ho sfruttato ogni singolo momento per assaporare il piu'possibile il gusto di stare insieme con persone che per motivi vari o vedi poco o non vedi per nulla poi vorrei vedervi nel bosco con tale parte di banda di scalmanati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ovviamente il grande fautore di questo evento e'il grande Gesso che com'e'facile capire dopo 5 minuti era gia'a ampiamente oltre la quota procapite giornaliera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 come avete intuito ci eravamo divisi in 2 gruppi nel nostro c'era Vittorio che voi non conoscete che e'stato protagonista dopo che per ore non aveva trovato nemmeno un prugnoletto di un urlo modello Coppa del Mondo Germania 2006 al primo della sua vita inutile dire che tutti i facenti parte del gruppo si sono catapultati sulla scena prima congratulandosi con lui poi pulendogli a dovere la fungaia scovata ancora non iscritto e gia'il bacio Gibbico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 alla mattanza dopo il delirio di Vittorio il mattatore e'stato Marione scovando una 30ina di pezzi tra foglie ed erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 eccoli i due criminali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 addirittura Mario ha smesso la cerca ostantando un atteggiamento da chi e'arrivato all'obiettivo e va'in discesa guardando gli altri che si scornano il riposo del guerriero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 come vi avevo accennato avevo giusto occhi per qualche Morchella anchese alla fine ho trovato pure una bella fungaia in fasce ma numerosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati