Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 oggi ragazzi cade un anno esatto (spero non si sia fatto male :biggrin: ) da quando sono iscritto in apb vorrei ringraziare tutte le persone che compongono questo unico forum sia quelle che per motivi logistici ho potuto conoscere sia quelle a solo contatto on-line....per ora!!! dire che avete cambiato il mio modo di vivere il bosco e'poco ho imparato la condivisione e la voglia di stare insieme nel bosco........ oh non che mi mancasse prima e'solo che intorno avevo solo squali assatanati che volevano rubarmi le fungaie e allora io andavo da solo quale miglior modo per festeggiare tale ricorrenza???? che domande.... apbnel bosco con tanti amici purtroppo non possono esserci tutti per motivi vari ma presenti come sempre Stefano e Luciano con l'aggiunta di Carlo ossia alias bibbo gessetto e ca.ber :biggrin: iniziamo con una foto Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 il programma prevede sopraluogo a prugnoli e in seconda battuata a pioppini.......cosi'giusto per tastare il polso alle fungaie per me e'la prima volta che che esco a prugnoli e mi rendo subito conto del tipo di raccolta piena di insidie........spine a go-go :biggrin: e dopo le prime fungaie ancora a riposo il grande Gesso trova quella giusta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 sono i miei primi di sempre e ringrazio Gesso per questo ennesimo regalo che mi ha fatto quest'anno :biggrin: :biggrin: come potete vedere sono ancora in fascie ma fidatevi .......li ho annusati e gia' profumano incredibilmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 gli ho dedicato qualche scatto in piu' portate pazienza oggi.........e'il mio anniversario e potete sopportarmi un pochino di piu' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 (modificato) l'ultimo ......... anche perche'uno solo ........ vabbeh 2:biggrin: Modificato 14 Marzo 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 una volta fatto il pieno di graffi e spine :biggrin: si passa all'obiettivo 2 cioe' pioppini si cambia scenario e tipo di cerca per il bene delle nostre mani e schiena come potete vedere la truppa e'al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 addirittura CArlo aveva pensato al raccoltone....... notate la gerletta in dotazione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 anche qui i funghetti sono piccoli piccoli e bibbo desiste percorrendo la piu'comoda strada sterrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 (modificato) dicevo piccoli piccoli...........ma bellissimi Modificato 14 Marzo 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 anche il panorama non era da meno........anzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 (modificato) la passeggiata si conclude di fronte ad un aperitivo che tenta di saziare la fame giunta improvvisa voglio ringraziarvi di nuovo per avermi fatto compagnia e avermi accettato tra voi regalandomi momenti ed emozioni fuori dal comune..........grazie di cuore una particolare citazione per gli amici di mille scorribande a volte ricche a volte nulle ma mai a vuoto perche 'l'amicizia conta piu'di tutto sempre presenti e pronti a prepararsi all'uscita successiva....come piace a me....non fermarsi mai!!!! vi abbraccio tutti :biggrin: Modificato 14 Marzo 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Auguri Pe' per il compleanno APB !! Anch'io tempo addietro ho avuto il piacere di fare con Luciano lo stesso giretto in quei posti e nello stesso ordine ( spinaroli - pioppini ) . E anche altri amici ..............quasi come fosse un'iniziazione o un'investitura !! Fatti raccontare quando è inciampato al ciocco dei pioppini sul fosso ...........:biggrin: .......col cesto pieno ........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Bisognava festeggiare il compleforum di Peppe e allora cosa c'è di meglio di una bella passeggiata...... ......ahooooo aspettateme ........mica scappano ...............oh sì..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 ..........infatti grazie a Luciano li troviamo lì che ci aspettavano.....pronti per... :biggrin: ......una foto ricordo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Auguroni Pe' E' stato un Bel Primo anno insieme a tè...anche per noi,credimi... Celebrarlo poi con degli Amici..a passeggio per la Pianura... Cento di questi giorni.... Un Abbraccione e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati